You are currently viewing Come riprodurre musica su Zoom

Come riprodurre musica su Zoom

Vuoi sapere come riprodurre musica su Zoom per mantenere le tue riunioni coinvolgenti? Ecco alcuni semplici modi per farlo.

Se stai seguendo lezioni online o stai cercando di rilassarti nelle riunioni di revisione trimestrali, potrebbero esserci momenti in cui devi ricorrere alla musica. O forse gestisci una palestra online che richiede brani musicali.

Pubblicità

Indipendentemente dal motivo, la condivisione dell’audio o la riproduzione di musica di sottofondo durante una chiamata Zoom può creare un’esperienza coinvolgente e coinvolgente.

Come riprodurre musica su Zoom

Se hai ascoltato musica per tutto questo tempo sperando che il microfono del tuo computer la rilevasse, è ora di passare a un metodo più semplice e migliore.

Inoltre, perché condividere audio di bassa qualità quando puoi condividere musica di buona qualità su Zoom, e anche quello, senza condividere lo schermo? Diamo un’occhiata a come riprodurre musica su Zoom senza condividere lo schermo.

Pubblicità
  • Devi prima iniziare avviando una nuova riunione su Zoom o unendoti a una esistente.
  • Successivamente, vai alla barra degli strumenti della riunione Zoom e fai clic su Condividi schermo . Non preoccuparti, questo non condividerà automaticamente il tuo schermo.
  • Dovrai selezionare ciò che desideri condividere. Per questo, avresti la possibilità di scegliere tra le opzioni Base , Avanzate e File .
  • Per riprodurre musica su Zoom o semplicemente condividere l’audio del tuo computer, vai all’opzione Avanzate e fai clic su Condividi l’audio del computer. Ciò ti consentirà di condividere l’audio senza la condivisione dello schermo.
  • Puoi fare clic sul menu a discesa per selezionare il tipo di qualità che desideri condividere. Decidi e scegli tra Mono o Stereo (alta fedeltà). Seleziona Stereo se desideri un audio di qualità migliore, più realistico e dettagliato.
  • Una volta effettuata la tua scelta, fai clic su OK e sei a posto!
Potrebbe interessarti:  Come impedire a Google di mostrarti risultati di ricerca personalizzati

Come condividere l’audio sullo zoom durante la condivisione dello schermo

Potrebbero esserci momenti in cui devi condividere l’audio mentre presenti lo schermo in quelle riunioni Zoom. In questi casi, ecco i semplici passaggi che potresti intraprendere.

  • Avvia una nuova riunione su Zoom o partecipa a una in corso per iniziare a condividere il tuo schermo.
  • Procedi alla barra degli strumenti della riunione su Zoom e fai clic su Condividi schermo . Con questo, seleziona una finestra o un’applicazione che saresti disposto a condividere.
  • Scegli tra le opzioni Base , Avanzate e File . Sebbene troverai l’opzione per condividere lo schermo nella categoria Base , dovrai andare su Avanzate una volta che desideri condividere l’audio.
  • Selezionare Scre en dalla base categoria e selezionare Computer Audio dalla categoria Avanzate per procedere.
  • Fai clic su Condividi e sei a posto.

Come condividere l’audio su Zoom con un semplice clic

Se non hai tempo per seguire il passaggio che abbiamo appena menzionato sopra, c’è un’altra opzione che potresti prendere. Inoltre, questo semplice trucco è migliore per tutti: ti aiuta a risparmiare tempo. Tuttavia, funziona solo se condividi lo schermo. Ecco cosa fare:

  • Avvia una riunione o partecipa a una in corso e fai clic su Condividi schermo dove ti verrà chiesto di selezionare una finestra o una schermata che desideri condividere.
  • Fai clic sulla casella di controllo Condividi audio che troverai in basso a sinistra nella finestra di dialogo. Funziona se condividi lo schermo.
  • Fai clic su Condividi e sei a posto.
Condividi su: