Pubblicità
You are currently viewing Come ripristinare pulsante Visualizza Immagine in Google immagini

Come ripristinare pulsante Visualizza Immagine in Google immagini

Come ripristinare pulsante Visualizza Immagine in Google Ricerca immagini. Se usi la ricerca di Google per Immagini, avrai notato una piccola modifica. C’era un pulsante “Visualizza immagine” accanto ai pulsanti Visita, Salva, Immagini salvate e Condividi quando facevi clic su un’immagine nei risultati. Google lo ha rimosso senza alcuna spiegazione sul perché. Se supponiamo che Google l’abbia fatto per ragioni di DRM, è ancora piuttosto inutile. La rimozione dell’immagine vista in Google Ricerca immagini non protegge le persone dalla violazione del copyright.

Come ripristinare pulsante Visualizza Immagine in Google Ricerca immagini

Pubblicità

Grazie ad un estensione gratuita potrai nuovamente avere nelle tue ricerche di Google per immagini il pulsante Visualizza immagine.

L’ estensione Visualizza immagine è ora disponibile nel Chrome Web Store ed è disponibile anche per Firefox . Tutto quello che devi fare ora è installare l’estensione / componente aggiuntivo e sei a posto. Riporta anche il pulsante “Ricerca per immagine” rimosso da Google.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Pubblicità
Condividi su:
Pubblicità