Pubblicità
Come riavviare e ripristinare AirPods Max

Come riavviare e ripristinare AirPods Max

Se desideri riavviare o ripristinare i tuoi AirPods Max, queste cuffie non hanno un pulsante di accensione, Apple ha creato una serie di azioni legate ai pulsanti esistenti. Ti spieghiamo in questo articolo come usarli per riavviare e ripristinare i tuoi AirPods Max.

Come riavviare AirPods Max

Apple AirPods Max

Pubblicità

Se riscontri problemi relativi all’audio o alla connettività, ti consigliamo di riavviare AirPods Max nel modo seguente.

  • Tieni premuti contemporaneamente la Digital Crown e il pulsante Noise Control. Puoi trovare questi due pulsanti sul lato destro delle cuffie.
  • Continuare a tenere premuti i due pulsanti fino a quando la spia di stato lampeggia in ambra (dopo circa 12 secondi). Vedrai la spia di stato sul lato inferiore dello stesso padiglione auricolare.
  • Non appena la spia di stato lampeggia in ambra, rilascia i pulsanti.

NB: È importante rilasciare immediatamente i pulsanti per impedire il ripristino degli AirPods.

  • Attendi uno o due minuti e le cuffie si ricollegheranno automaticamente al tuo dispositivo una volta pronte per l’uso.

Come resettare AirPods Max

Ecco come resettare i tuoi AirPods Max. Questa azione riporta le cuffie alle impostazioni di fabbrica, annullando anche l’accoppiamento dal tuo account iCloud. Questa è una misura più drastica e richiederà di riaccoppiare i tuoi AirPods Max.

Pubblicità

Prima di entrare in questa procedura, Apple consiglia vivamente di caricare le cuffie per almeno un paio di minuti. Assicurati di farlo.

  • Premi la Digital Crown e il pulsante Noise Control e tienili premuti per circa 15 secondi.
  • Vedrai la spia di stato lampeggiare in ambra e poi dovrebbe diventare bianca. La spia di stato è visibile nella parte inferiore dello stesso padiglione auricolare.
  • Rilascia i pulsanti una volta che la spia di stato diventa bianca, quindi dai alle cuffie un paio di minuti per completare la procedura.

Per utilizzare nuovamente gli AirPods Max, dovrai accoppiarli nuovamente con il tuo iPhone o qualsiasi altro dispositivo. Ciò viene fatto estraendo i tuoi AirPods Max dalla loro Smart Case e tenendoli vicino al dispositivo con cui desideri accoppiarli. Vedrai un’animazione sullo schermo del tuo dispositivo, che è dove finalizzi il processo.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità