Come rimuovere la firma “Inviata dal mio iPhone” sul tuo iPhone

da | iPhone/iPad

Non vuoi dire a tutti che stai inviando e-mail dal tuo iPhone? Segui questi suggerimenti per modificare o rimuovere la tua firma di posta.

Se sei una persona che invia frequentemente e-mail dal tuo iPhone, sai che cancellare manualmente la firma “Inviato dal mio iPhone” ripetutamente è piuttosto noioso. Fortunatamente, il tuo iPhone ti consente di rimuovere completamente questa firma o di cambiarla in qualcos’altro per risparmiarti la seccatura.

Pubblicità
Pubblicità

Diamo un’occhiata a come farlo sul tuo iPhone.

Come rimuovere “Inviato dal mio iPhone” nell’app di posta

Puoi modificare la tua firma e-mail con qualsiasi dichiarazione desideri o semplicemente rimuoverla del tutto. Ecco come farlo sul tuo iPhone:

  • Apri Impostazioni e vai all’app Mail .
  • Scorri verso il basso e seleziona Firma .
  • Se hai più account registrati, vedrai due opzioni: Tutti gli account e Per account . Il primo cambierà o rimuoverà la tua firma per gli account di posta elettronica a cui hai effettuato l’accesso; quest’ultimo lo farà solo per l’account selezionato. Non vedrai queste opzioni se hai un solo account connesso.
  • Nella casella di testo, premi backspace per rimuovere Inviato dal mio iPhone e sostituirlo con il testo che desideri. Per rimuovere completamente la firma, basta lasciare vuota la casella di testo.
  • Fai clic su Posta nell’angolo in alto a sinistra per salvare le modifiche.

Questa funzione è estremamente utile per inviare e-mail aziendali in movimento. Basta aggiungere le credenziali e la firma in questa casella di testo e il gioco è fatto.

Pubblicità
Pubblicità

Rimozione delle firme dell’iPhone dalle app dei social media

Twitter è l’unica piattaforma di social media che fornisce indicazioni sul dispositivo utilizzato. Tutti i tweet che invii da un iPhone hanno Twitter per iPhone scritto sotto di essi nei dettagli.

Potrebbe interessarti:  Come inviare file di grandi dimensioni come allegati e-mail

Sfortunatamente, rimuovere o modificare questo tag non è facile come farlo per le tue email. Dovrai creare un account sviluppatore Twitter , attendere che venga approvato da Twitter e quindi accedere ai diritti per modificare la fonte del tuo tweet.

Conclusioni

Le tue impostazioni ti consentono di rimuovere o modificare il testo della firma in un’e-mail inviata dall’app Mail. Puoi rimuovere completamente la firma o crearne una nuova da utilizzare in ogni email che invii.

È possibile impostare firme diverse per diversi account di posta elettronica registrati e puoi scegliere quale account ha quale tipo di firma con l’opzione Per account nelle Impostazioni posta.

Condividi su:
Pubblicità

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità