Come ricaricare Sim Iliad online. Se hai acquistato una sim Iliad e vuoi ricaricarla direttamente online attraverso il suo sito puoi. Qui ti spiegheremo come poter ricaricare Iliad online.

Come ricaricare Sim Iliad online

  • Collegati a questa pagina Web da PC o smartphone
  • pigia sulla voce Area Personale
  • digita nei campi preposti l’ID utente e la password ricevuti via email all’atto d’acquisto della SIM. (Se non li ricordi, puoi bypassare la richiesta visitando la pagina in questione attraverso la connessione a Internet della tua SIM Iliad.)
  • Dalla sezione “I Miei Dati Personali” è al momento possibile scegliere fra uno dei tre metodi di ricarica:
    • Addebito su carta di pagamento (attualmente sono accettate carte dei circuiti VISA e MasterCard): inserendo il numero della carta di credito, e i vari dati richiesti, è possibile impostare in automatico il rinnovo dell’offerta mensile.
    • Addebito su conto corrente (SEPA): inserendo l’IBAN del proprio conto corrente bancario, si può autorizzare Iliad ad effettuare un prelievo automatico ogni mese pari all’importo della propria offerta.
    • Pagamento manuale: questa opzione permette di decidere di ricaricare la propria SIM in totale autonomia e ogni qualvolta serva. Tale pagamento può avvenire tramite il portale web, utilizzando la propria carta di credito (VISA o MasterCard), manualmente presso i punti vendita Sisal, o in autonomia presso le SimBox sparse negli Iliad Store ed Iliad Corner (ovviamente utilizzando carte di credito o debito).

    Siamo sicuri che, in futuro, verranno aggiunte altre possibilità per ricaricare Iliad, come le ricariche mediante internet banking o paypal.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.