Come rendere pubblica una storia Facebook : Storie Facebook visibili a tutti

da | Facebook, Social Network

Rendere pubblica una storia Facebook per poterla condividere con chiunque nel mondo di Facebook e non solo con gli Amici.

Hai creato una storia Facebook e ora vorresti che questa possa essere visibile da chiunque e non solo dalla tua cerchia di amici?

Pubblicità
Pubblicità

Ora è possibile Facebook a reso le storie accessibili a chiunque nella sua community cambiando le impostazioni sulla privacy della storia Facebook.

Come rendere pubblica una storia Facebook

Come rendere pubblica una storia Facebook  Storie Facebook visibili a tutti

Se non hai una storia di Facebook attiva, tocca sul pulsante ‘Aggiungi storia’ nella home page del tuo feed di Facebook e pubblica una foto o un video.

Pubblicità
Pubblicità

Quindi apri la tua storia e tocca il pulsante ‘tre punti‘. Quindi seleziona ‘Modifica le impostazioni del racconto‘ dal menu cambia ‘Chi può vedere la tua storia‘ da ‘Amici‘ a ‘Pubblico‘.

Tutte le Storie presenti saranno pubblicamente visibili a tutti su Facebook. Sarai in grado di vedere i nomi dei tuoi amici che hanno visto la storia e un numero di conteggi per tutti i seguaci aggiuntivi che hanno visto la tua storia.

Condividi su:
Potrebbe interessarti:  Come disattivare i suoni della fotocamera e i suoni degli screenshot su iPhone
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità