Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing Come registrare video con luce scarsa su iPhone XS con questa impostazione

Come registrare video con luce scarsa su iPhone XS con questa impostazione

Come registrare video con luce scarsa su iPhone XS con questa impostazione. L’iPhone XS registra già video con bassa luminosità piuttosto bene, ma se vuoi risultati ancora migliori, c’è un’impostazione che puoi spuntare che ti darà una migliore esposizione in situazioni di scarsa luminosità.

Registrare video con luce scarsa su iPhone XS con questa impostazione

Vale la pena notare che non vedrete l’impostazione se la vostra fotocamera è impostata per registrare a 60 FPS, quindi dovrete prima abilitare “1080p HD a 30 fps” o “4K a 60 fps” in Impostazioni – > Fotocamera -> Registra video prima di vedere l’interruttore per “Auto Low Light FPS“.

Pubblicità

Auto Low Light FPS

Conclusioni

Alcuni appassionati di video potrebbero essere in grado di notare il cambiamento del frame rate, ma la maggior parte delle persone probabilmente non noterà la differenza. Ciò che noteranno, tuttavia, è la migliore esposizione in condizioni di scarsa illuminazione in un video nei momenti in cui è veramente necessario.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Pubblicità
Condividi su:
Potrebbe interessarti:  Come trovare il tuo smartphone perso o rubato con Google
Pubblicità