Reface: cos’è e come funziona

da | Applicazioni mobile

Reface, un’app per lo scambio di volti, ti consente di animare una vasta gamma di immagini come ritratti antichi, meme e dipinti con il tuo volto. Ti consente anche di animare i tuoi selfie.

Se vuoi sapere come scambiare la faccia della Gioconda con la tua mentre fai espressioni sciocche, continua a leggere.

Reface: come funziona

La tecnologia di scambio di volti di Reface si chiama Swap Animation e ci sono due tipi di funzioni di scambio di volti nell’app.

Animazione immagine applica un’immagine animata alla foto che carichi, facendo assumere alla tua immagine le espressioni e i movimenti dell’animazione. Scambia e Anima incorpora il tuo viso in un’immagine animata di una celebrità, un ritratto famoso o un disegno di vari artisti.

Di seguito, ti mostreremo come utilizzare entrambe queste funzionalità.

Scarica: Reface per iOS | Android (gratuito, offre acquisti in-app)

Come utilizzare la funzione di animazione dell’immagine

Ecco come animare la tua foto con un’animazione:

  • Apri l’ app Reface , tocca l’icona più ( + ) in basso e seleziona Anima immagine .
  • Verrai indirizzato alla tua libreria di foto da dove potrai selezionare la tua immagine. Puoi anche scattare un selfie toccando l’icona della fotocamera in alto a destra.
  • Ora, dopo che l’app ha analizzato la tua foto, scegli un’animazione dal popup (tocca Vedi tutto per visualizzarle tutte). Ogni animazione viene fornita con una clip musicale o audio. Tocca Scegli , quindi premi Rifaccia .
  • Ti indirizzerà alla finestra di riproduzione da cui puoi salvare o condividere i risultati. Dovrai acquistare la versione Pro per rimuovere la filigrana. Tocca Fine in alto a destra per tornare alla schermata principale.

Come utilizzare la funzione Scambia e Anima

Per animare una foto con il tuo volto:

  • Apri l’ app Reface e individua Scambia e Anima dal menu in alto. Seleziona un’immagine in cui vuoi incorporare il tuo viso.
  • Verrai indirizzato a una scheda delle tue immagini caricate. Tocca + Nuovo per scattare un selfie con la fotocamera o per selezionare un’immagine dalla tua libreria di foto.
  • Dopo aver caricato la tua foto, tocca Rifaccia per consentire all’app di rilevare il tuo viso e incorporarlo nella prima immagine che hai selezionato. Potrebbe essere necessario guardare un annuncio se non hai acquistato la versione Pro.
  • Ora verrai indirizzato a una finestra dell’immagine fissa con il tuo viso. Vedrai più azioni che puoi eseguire, come aggiungere testo, condividere e salvare. Per animare l’immagine, tocca Anima .
  • Scegli il tipo di animazione dal popup (tocca Vedi tutto per visualizzarli tutti): ognuno viene fornito con una clip musicale o audio. Tocca Scegli , quindi premi Rifaccia .
  • Ti indirizzerà alla finestra di riproduzione da cui puoi salvare o condividere i risultati. Dovrai acquistare la versione Pro per rimuovere la filigrana. Tocca Fine in alto a destra per tornare alla schermata principale.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.