Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing Come recuperare un post di Instagram cancellato

Come recuperare un post di Instagram cancellato

La funzione Eliminati di recente di Instagram ti consente di rivedere e ripristinare i post eliminati.

Se elimini accidentalmente un post di Instagram o diventi vittima di un hacker, probabilmente vorrai ripristinare i contenuti persi. La funzione Eliminati di recente, che ti consente di fare esattamente questo.

Pubblicità

Con questa funzione, puoi ripristinare foto, video, filmati, storie e video IGTV. Non appena un post viene eliminato, viene automaticamente archiviato nella cartella Eliminati di recente.

Tutte le storie non archiviate rimarranno nella cartella Eliminati di recente per 24 ore. Come per tutti gli altri tipi di contenuto, rimarrà nella cartella per 30 giorni prima di essere eliminato definitivamente.

Come accedere alla cartella eliminati di recente su Instagram

Per rivedere i tuoi contenuti eliminati, assicurati di avere l’ultima versione di Instagram.

Pubblicità

Una volta aperta l’app, vai al tuo profilo e seleziona Impostazioni > Account > Eliminati di recente.

Vedrai quindi una raccolta di contenuti eliminati e ti verrà data la possibilità di ripristinare o eliminare definitivamente questi post.

Conclusioni

Come vedi ripristinare foto, video, filmati, storie e video IGTV, è semplice su Instagram, non dovrai avere il terrore che avendo cancellato per sbaglio un tuo contenuto su Instagram, questo venga perso per sempre.

Basta andare su Eliminati di recente e potrai trovare li i tuoi contenuti eliminati se non sono trascorsi 30 giorni da quando ti sei accordo di averlo cancellato per sbaglio.

Condividi su:
Pubblicità