Reazioni Messenger Facebook come utilizzare

da | Android, Facebook, iPhone/iPad

Reazioni Messenger Facebook. Facebook Messenger sta lanciando una nuova funzione; Le reazioni. Queste reazioni sono simili a quelle che si usano quando si reagisce ad un post nel tuo feed. Ecco come usare le reazioni a Facebook Messenger.

Reazioni Messenger Facebook come utilizzare

Messenger Per Il Web

Aprire l’interfaccia web di Facebook Messenger. Selezionare qualsiasi thread di conversazione. Si noterà un nuovo pulsante smile accanto a ciascun messaggio nella conversazione. Cliccalo.

Il pulsante rivela la barra di reazioni. Ha sette reazioni diverse; amore, risate, sorpreso, triste, arrabbiato, come, e non piace. Fare clic sulla reazione che si desidera utilizzare.

Quando si reagisce a un messaggio, o quando qualcuno risponde al messaggio viene visualizzato un distintivo sotto di esso. Il badge mostra quante reazioni ci sono su un messaggio e quelli sono.

Si può anche reagire a un messaggio da all’interno di una scheda di chat su Facebook. Il processo è lo stesso come lo è per Messenger.

Messenger Per IOS E Android

Non sarà necessario aggiornare l’applicazione Messenger per ottenere reazioni a Facebook Messenger. L’ultimo aggiornamento per l’applicazione è stato il 22 marzo 2017. Se si è aggiornato la vostra applicazione alla versione disponibile, è necessario attendere solo che  la funzione diventi disponibile.

Aprire Facebook Messenger e selezionare qualsiasi thread di conversazione dalla scheda Home. Toccare e tenere premuto un messaggio a cui si vuole reagire. La barra di reazioni verrà visualizzato nella parte superiore del messaggio. Toccare la reazione che si desidera utilizzare.

Come l’interfaccia web, è possibile vedere quante reazioni ci sono stati a un messaggio.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.