Quanto possono essere lunghi i Reels di Instagram?

da | Instagram, Social Network

I creatori che utilizzano con successo Instagram Reels possono aumentare l’esposizione del proprio account sulla piattaforma e, di conseguenza, aumentare i propri follower.

Dal lancio di Reels, Instagram ha apportato diverse modifiche alla funzione. Uno di questi è la lunghezza, che è aumentata costantemente nel tempo.

Pubblicità
Pubblicità

Ma quanto possono durare Instagram Reels nel 2022? Scopriamolo.

Quanto possono essere lunghi i rulli su Instagram?

A partire da luglio 2022, puoi condividere Instagram Reels con il tuo pubblico per una durata massima di 90 secondi. Il gigante dei social media ha iniziato a implementare la durata estesa nel giugno 2022.

Ciò significa che puoi realizzare rulli Instagram fino a sei volte più lunghi rispetto a quando la funzione è stata lanciata per la prima volta. I rulli potevano durare fino a 15 secondi quando sono stati lanciati per la prima volta, ma Instagram ha deciso rapidamente di aumentarlo a 30 secondi, ed è così che è rimasto per quasi un anno.

Pubblicità
Pubblicità

Instagram ha ulteriormente esteso la durata dei tuoi Reels nell’agosto 2021. All’epoca, potevi pubblicare contenuti che duravano fino a 60 secondi. Alla fine, il limite di tempo è stato nuovamente modificato in base all’attuale indennità.

Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Pubblicità
Pubblicità