I creatori che utilizzano con successo Instagram Reels possono aumentare l’esposizione del proprio account sulla piattaforma e, di conseguenza, aumentare i propri follower.
Dal lancio di Reels, Instagram ha apportato diverse modifiche alla funzione. Uno di questi è la lunghezza, che è aumentata costantemente nel tempo.
Ma quanto possono durare Instagram Reels nel 2022? Scopriamolo.
Quanto possono essere lunghi i rulli su Instagram?
A partire da luglio 2022, puoi condividere Instagram Reels con il tuo pubblico per una durata massima di 90 secondi. Il gigante dei social media ha iniziato a implementare la durata estesa nel giugno 2022.
Ciò significa che puoi realizzare rulli Instagram fino a sei volte più lunghi rispetto a quando la funzione è stata lanciata per la prima volta. I rulli potevano durare fino a 15 secondi quando sono stati lanciati per la prima volta, ma Instagram ha deciso rapidamente di aumentarlo a 30 secondi, ed è così che è rimasto per quasi un anno.
Instagram ha ulteriormente esteso la durata dei tuoi Reels nell’agosto 2021. All’epoca, potevi pubblicare contenuti che duravano fino a 60 secondi. Alla fine, il limite di tempo è stato nuovamente modificato in base all’attuale indennità.

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.