Quanto possono essere lunghi i Reels di Instagram?

da | Instagram, Social Network

Pubblicità

I creatori che utilizzano con successo Instagram Reels possono aumentare l’esposizione del proprio account sulla piattaforma e, di conseguenza, aumentare i propri follower.

Dal lancio di Reels, Instagram ha apportato diverse modifiche alla funzione. Uno di questi è la lunghezza, che è aumentata costantemente nel tempo.

Pubblicità

Ma quanto possono durare Instagram Reels nel 2022? Scopriamolo.

Quanto possono essere lunghi i rulli su Instagram?

A partire da luglio 2022, puoi condividere Instagram Reels con il tuo pubblico per una durata massima di 90 secondi. Il gigante dei social media ha iniziato a implementare la durata estesa nel giugno 2022.

Ciò significa che puoi realizzare rulli Instagram fino a sei volte più lunghi rispetto a quando la funzione è stata lanciata per la prima volta. I rulli potevano durare fino a 15 secondi quando sono stati lanciati per la prima volta, ma Instagram ha deciso rapidamente di aumentarlo a 30 secondi, ed è così che è rimasto per quasi un anno.

Pubblicità

Instagram ha ulteriormente esteso la durata dei tuoi Reels nell’agosto 2021. All’epoca, potevi pubblicare contenuti che duravano fino a 60 secondi. Alla fine, il limite di tempo è stato nuovamente modificato in base all’attuale indennità.

Condividi su:
Potrebbe interessarti:  Come condividere la tua posizione su Facebook Messenger
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Come cancellarsi da Messenger

Come cancellarsi da Messenger

Facebook Messenger, o Messenger, è un'applicazione ed una piattaforma di messaggistica istantanea o videochat, che consente di comunicare con i propri contatti social, con parole, file e immagini. Anche le chiamate vocali, con le quali Messenger sta spingendo ancor di...

Come fare un collage su Instagram

Come fare un collage su Instagram

Instagram si basa sulla condivisione di immagini in varie forme con i tuoi follower e altre persone, e un modo per farlo è attraverso i collage. I collage consentono agli utenti di aggiungere più di una foto alle proprie storie e ai propri post. Questo tutorial ti...

Come cercare su Facebook persone, post, aziende e altro

Come cercare su Facebook persone, post, aziende e altro

Sebbene sia destinato a essere un normale social network, Facebook è uno dei posti dove trovare qualsiasi cosa. Che si tratti di una persona, di un'azienda o di oggetti in vendita, puoi trovare tutto su Facebook. Ma come restringere i risultati della ricerca per...

Come nascondere lo stato della tua attività su Instagram

Come nascondere lo stato della tua attività su Instagram

Se hai mai utilizzato Instagram, probabilmente hai notato l'attività o lo stato online delle persone, quel punto verde familiare che indica che una persona è attualmente online. Con lo stato della tua attività attivo, sia gli account che segui sia quelli a cui scrivi...

Pubblicità
Pubblicità