Quante persone possono guardare Disney+ contemporaneamente?

da | Disney Plus

Esploriamo quante persone possono guardare Disney+ contemporaneamente su un singolo account e come aggirare la limitazione.

Sapevi che puoi condividere il tuo abbonamento Disney+ con altri senza costi aggiuntivi? Questo è fantastico se vivi in ​​​​una famiglia di gruppo o vuoi dividere il costo di Disney+ tra amici. Tuttavia, ci sono alcune limitazioni di cui devi essere a conoscenza.

Pubblicità
Pubblicità

Spiegheremo quante persone possono guardare Disney+ contemporaneamente su un singolo account, come questo differisce dal numero di profili che puoi avere e se è possibile aggirare questa limitazione.

Quante persone possono guardare Disney+ contemporaneamente?

Su un unico account Disney+, puoi guardare fino a quattro dispositivi contemporaneamente. “Dispositivi” indica tutto ciò che usi per guardare Disney+, come computer, telefono, tablet, smart TV e console di gioco. Ogni dispositivo può trasmettere in streaming qualcosa di diverso. Non importa dove si trovano fisicamente questi dispositivi, né devono essere tutti sulla stessa rete.

Se provi a trasmettere in streaming su un quinto dispositivo, vedrai il codice di errore 75 che spiega che è stato raggiunto il limite del dispositivo.

Pubblicità
Pubblicità

Come guardare Disney+ su più dispositivi contemporaneamente

C’è un modo per aggirare questo limite, ma richiede un po’ di lungimiranza. Puoi scaricare i contenuti Disney+ per la visualizzazione offline ; guardare qualcosa offline non conta per il limite di quattro dispositivi. Invece, puoi scaricare lo stesso titolo su un massimo di dieci dispositivi. Finché hai spazio di archiviazione sufficiente, ti connetti a Internet ogni 30 giorni e rimani abbonato, puoi guardare i tuoi download senza alcun impatto sui quattro flussi simultanei.

Potrebbe interessarti:  Siti per scegliere film

Chi sta guardando Disney+?

Disney+ non mostra quali dispositivi sono attualmente in uso, né fornisce un registro delle attività. Ciò significa che non puoi facilmente avviare un individuo se vuoi fare spazio.

Invece, la cosa migliore da fare è disconnettersi da tutti i dispositivi ( Account > Esci da tutti i dispositivi > Esci ). Una volta fatto, dovrai accedere di nuovo a tutti i dispositivi su cui desideri eseguire lo streaming di Disney+. 

Quanti profili puoi avere su Disney+?

Puoi creare profili su Disney+ che è un modo per separare tutti coloro che utilizzano il tuo account. La cronologia di visualizzazione, la watchlist, il controllo genitori e altre impostazioni sono tutte contenute in un profilo. Puoi avere fino a sette profili su un singolo account Disney+.

Ciò significa che mentre potresti avere sette persone che condividono un account Disney+ (o tecnicamente più, se più persone utilizzano lo stesso profilo), solo quattro di loro possono trasmettere in streaming contemporaneamente.

Pubblicità
Pubblicità
Condividi su:
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità