Quali prodotti Apple dovresti regalare alla tua famiglia questo Natale?

da | Consigli acquisti, smartphone e tablet

Qui, copriamo i prodotti Apple che sarebbero ottimi regali per i membri della famiglia durante le festività natalizie.

Il Natale è una festa speciale per diversi motivi. E uno di questi motivi è fare regali. Ma trovare il regalo perfetto per ogni persona cara può essere un compito relativamente arduo.

Pubblicità
Pubblicità

Vuoi ottenere qualcosa che superi la linea sottile tra ciò di cui hanno bisogno e ciò che ameranno. Se la tua famiglia è collegata all’ecosistema Apple, è un ottimo inizio.

Abbiamo curato un elenco, abbinando alcuni prodotti Apple a ciascun membro della famiglia in base alle loro esigenze e interessi, per semplificare il processo di ricerca del regalo di Natale giusto.

L’amante della musica: HomePod mini

homepod mini og 202110

Pubblicità
Pubblicità

Per la persona amata che ama riempire il proprio spazio di musica ed esiste già all’interno dell’ecosistema Apple, l‘HomePod mini potrebbe essere un regalo di Natale perfetto se non ne possiede già uno. E se ne possiedono già uno, puoi aiutarli a creare una coppia in studio, per un’esperienza di ascolto più coinvolgente.

La qualità audio è quella che qualsiasi amante della musica apprezzerebbe: è forte, ricca e nitida. Proietta il suono in uno schema a 360 angoli, riempiendo la stanza in modo uniforme. Inoltre, puoi abbinarlo a un altro HomePod mini per una distribuzione del suono ancora migliore.

L’HomePod mini di Apple funge anche da assistente intelligente. Con Siri pronto per eseguire comandi vocali, la persona amata può inviare messaggi, ottenere indicazioni stradali, impostare promemoria, controllare le funzioni intelligenti nella propria casa (a condizione che sia HomeKit di Apple ) e persino utilizzare l’HomePod mini come citofono.

L’audiofilo: AirPods Max

Alcune persone ascoltano musica occasionalmente, mentre altre lo fanno anche quando sono in viaggio. Per quella persona cara che ama portare la musica con sé, prendi in considerazione l’acquisto di AirPods Max di Apple per offrire loro una piacevole esperienza di ascolto personale.

Con queste cuffie over-the-ear, Apple ha progettato un dispositivo audio di qualità piuttosto elevata. Sebbene abbia una finitura in metallo, a differenza di altre cuffie, che sono in plastica, diremmo che Apple ha fatto un buon lavoro aggiungendo il baldacchino in maglia che distribuisce il peso ragionevolmente bene.

Pubblicità
Pubblicità
Potrebbe interessarti:  Trasferisci le tue chat WhatsApp da Android a iOS

Il design sembra costoso. Ma non è solo fantasia; le sue funzionalità di cancellazione attiva del rumore e modalità trasparenza sono tra le migliori che troverai e offre circa 16-20 ore di durata della batteria. E, cosa ancora più importante, i driver audio dinamici ti assicurano di ascoltare i minimi dettagli con una precisione ai vertici della categoria.

Lo studente: iPad Air (2022)

L’iPad è l’unico prodotto Apple che trova un buon equilibrio tra computer e tablet. E l’iPad Air 2022, alimentato dal chip M1, offre un eccellente rapporto qualità-prezzo ed è perfettamente adatto agli studenti.

È ottimo per studiare, multitasking e persino lavorare. Quindi, se abbinato a una Apple Pencil, la persona amata può facilmente prendere appunti, aggiungere disegni ai propri appunti o scansionare e annotare documenti. E, se abbinato alla Magic Keyboard, l’iPad Air può simulare un laptop, ampliando ulteriormente il suo raggio d’uso.

Indipendentemente da ciò, è abbastanza leggero da infilarsi in uno zaino e tirarlo fuori al più presto. Inoltre, è abbastanza potente da soddisfare la maggior parte delle esigenze di uno studente.

Il professionista creativo: MacBook Pro da 14 pollici

specs ga1a5ub5id6y large

Pubblicità
Pubblicità

Per molti professionisti creativi, un computer è essenziale per il loro flusso di lavoro. Quindi, pensando di sorprendere il creativo in famiglia in grande stile questo Natale? Considera la selezione di MacBook di Apple.

Mentre pensiamo che il MacBook Air sia un’ottima scelta per gli scrittori freelance , i professionisti creativi che hanno bisogno di più grinta, come editor di video, fotografi e programmatori, starebbero meglio con il MacBook Pro da 14 pollici. Porta la velocità e la fluidità al livello successivo, garantito per aumentare la produttività della persona amata.

Il MacBook Pro da 14 pollici raggiunge il perfetto equilibrio tra portabilità e prestazioni. E se usano già un iPhone o un iPad, l’interazione tra tutti i dispositivi sarebbe perfetta. Non molti altri PC possono dare loro una tale soddisfazione.

L’appassionato di fitness: Apple Watch SE (modello 2022)

Per la persona amata che è attenta alla salute e trascorre una notevole quantità di tempo allenandosi e monitorando i propri movimenti e segni vitali, un Apple Watch sembra il regalo di Natale giusto. In questa categoria, hai naturalmente tre opzioni: l’Apple Watch SE (2a generazione), l’Apple Watch Series 8 e l’Apple Watch Ultra.

Potrebbe interessarti:  Come permutare iPhone

Tuttavia, il nuovo Apple Watch SE è vincente in termini di funzionalità di base e prezzi. Con il chip S8 aggiunto, l’SE funziona alla stessa velocità dei modelli Series 8 e Ultra.

Pubblicità
Pubblicità

L’Apple SE è una buona scelta se è il primo smartwatch della persona amata.

I nonni: iPhone SE (2022)

Ottenere attrezzature tecnologiche per i più grandi può essere complicato. Vuoi ottenere loro un dispositivo dotato di alcune delle ultime tecnologie. Ma vuoi anche qualcosa di abbastanza semplice da consentire loro di navigare e utilizzare effettivamente.

Il modello iPhone SE 2022 porta le prestazioni di un iPhone 13 con il suo chip A15 Bionic al design familiare e semplice dell’iPhone 8 senza compromettere la funzionalità.

Anche la qualità della fotocamera è piuttosto ordinata, probabilmente migliore di altri smartphone all’interno di quella fascia di prezzo. Così, i tuoi nonni possono catturare i loro momenti preferiti in grande qualità.

L’hardware più recente significa anche che il dispositivo è pronto per ricevere aggiornamenti software e supporto per anni. C’è il supporto per il 5G, quindi i tuoi nonni non si sentiranno esclusi dagli ultimi standard cellulari.

Pubblicità
Pubblicità

AirPods Pro (2a generazione)

Se hai una persona cara che preferisce la pace e la tranquillità a qualsiasi altra cosa, prendi in considerazione l’acquisto di AirPods Pro di seconda generazione. È un eccellente paio di auricolari wireless, senza dubbio. Ma con il nuovo chip H2, AirPods Pro 2 offre prestazioni migliori rispetto all’originale , annullando il rumore circostante fino a due volte meglio.

È un perfetto compagno di studio o di lavoro che aiuta la persona amata a sintonizzarsi su tutti i rumori esterni e a fuggire nella quiete delle loro menti. Regala questo alla persona amata; mentre sono al lavoro, possono bloccare il ronzio leggermente fastidioso dei condizionatori d’aria o dei lavori di costruzione nelle vicinanze e concentrarsi sul lavoro da svolgere.

Potrebbe interessarti:  Come installare e aggiornare Google Chrome in Ubuntu

Gli AirPods Pro di seconda generazione sono anche un ottimo compagno di viaggio. Indossato in treno, in aereo o mentre si pedala per la città, è ottimo per attutire rumori altrimenti forti e stridenti.

Il viaggiatore: AirTag

L’AirTag è un prodotto semplice progettato per aiutarti a trovare oggetti personali in caso di smarrimento. Sembra il regalo perfetto per la persona amata che spesso ha bisogno di trovare un oggetto: pensa a quel membro della famiglia che viaggia molto e potrebbe aver bisogno di un aiuto extra per trovare i bagagli all’aeroporto o per tenerli d’occhio durante il viaggio.

Tuttavia, vogliamo sottolineare che gli AirTag non vengono forniti con portachiavi, etichette per borse o supporti sicuri, il che significa che dovrai acquistarli separatamente.

Pubblicità
Pubblicità

I bambini: carta regalo Apple

Pensa alla carta regalo Apple come a un assegno aperto, beh, un assegno semi-aperto. Sei tu a determinare il valore della carta, da un minimo di € 10 a quanto ritieni sia l’ideale. E con la carta regalo Apple, i tuoi cari possono acquistare i loro prodotti Apple preferiti, il che significa che potrebbe essere il regalo di Natale perfetto per i bambini.

La carta regalo consente agli utenti di acquistare ciò che desiderano dall’App Store, dall’iTunes Store e persino dall’Apple Store. Oppure, si può utilizzare il saldo per un abbonamento Apple Arcade, Apple TV o Apple Music.

Quindi, i bambini possono spendere la carta regalo per un gioco a pagamento che stavano aspettando di giocare o acquistare un libro che gli piace davvero. E questo funziona anche come regalo di Natale perfetto per il membro esigente della famiglia. Quindi, se non sei sicuro di cosa vorrebbero, puoi dare loro la possibilità di scegliere il proprio regalo di Natale.

Condividi su:

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità