Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing Come aggiungere quadranti personalizzati ad Apple Watch

Come aggiungere quadranti personalizzati ad Apple Watch

La parte migliore di qualsiasi smartwatch, in particolare lo smartwatch Apple Watch Series 6, è che il quadrante può essere modificato a proprio piacimento, tutto grazie a watchOS 7 . Puoi scegliere tra una vasta gamma di quadranti, che si tratti di un adorabile quadrante ispirato alla Disney o di un elegante quadrante con solo le lancette. La parte migliore è che ora puoi aggiungere quadranti personalizzati al tuo Apple Watch.

Ci sono due modi per farlo. Innanzitutto, puoi modificare e modificare i quadranti esistenti. Ad esempio, puoi aggiungere una foto dalla galleria del tuo telefono per aggiungere un tocco personale al tuo orologio. In alternativa, puoi installare un’app di terze parti come Facer per aggiungere quadranti personalizzati al tuo Apple Watch.

Pubblicità

Allo stesso tempo, puoi modificare le complicazioni secondo le tue preferenze. Per chi non lo sapesse, le complicazioni sono le poche informazioni sul quadrante. Ad esempio, la percentuale della batteria nell’angolo in alto a sinistra è una complicazione.

Ora che abbiamo risolto, ecco come puoi aggiungere e personalizzare i quadranti.

COME AGGIUNGERE QUADRANTI PERSONALIZZATI AD APPLE WATCH

Attraverso la galleria incorporata

La Face Gallery dell’app Watch apre la porta a decine e decine di quadranti. La parte migliore è che sono classificati bene, rendendo più facile trovare quello che ti piace. Oltre ai quadranti disponibili, l’app Watch ti consente anche di aggiungere foto ed emoji a questi quadranti. Se questo metodo ti interessa, segui i passaggi seguenti.

Pubblicità
  • Apri l’app Watch sul tuo iPhone e tocca la scheda Face Gallery. Ora scorri verso il basso finché non vedi l’opzione per Foto. Toccalo per selezionarlo.
  • Tocca l’opzione Album o Foto in basso per selezionare le foto. ( Per ora, puoi selezionare fino a 24 foto singole. Al termine, tocca il pulsante Aggiungi.)
  • Scorri verso il basso per modificare le complicazioni. Tocca una delle due opzioni e seleziona la complicazione che preferisci.
  • Qui ottieni opzioni come Bussola, Promemoria, Frequenza cardiaca, ecc. Seleziona due complicazioni che si adattano meglio alle tue esigenze.
  • Una volta terminato, tocca Aggiungi per aggiungere il quadrante che hai appena progettato, alla sezione Il mio orologio.
  • Ora vai alla sezione Il mio orologio per vedere il nuovo quadrante. Tocca per selezionarlo.
  • Scorri verso il basso e seleziona Imposta come quadrante dell’orologio corrente. La parte migliore è che puoi vedere i momenti che portano fino alla foto se selezioni Live Photos.

Puoi seguire i passaggi precedenti anche per il quadrante Memoji.

Ma alla fine della giornata, il quadrante dell’orologio di foto non ti offre tante opzioni come gli altri quadranti. Puoi giocare con solo due complicazioni con cui giocare, e questo è tutto. Oltre a ciò, il display completamente illuminato può anche essere un enorme divoratore di batterie.

Quindi, se vuoi che una miriade di cose si presentino quando sollevi il polso, l’opzione migliore sarebbe quella di modificare le complicazioni di alcuni dei quadranti esistenti.

Per fare ciò, seleziona uno dei quadranti dell’orologio. Nel nostro caso, abbiamo scelto di andare avanti con i quadranti Meridian. Questi quadranti hanno 3-4 complicazioni, rendendo facile mantenere le cose importanti in primo piano.

Tutto quello che devi fare è scegliere le complicazioni di tuo gradimento. Al termine, tocca Aggiungi e quindi applica il quadrante all’orologio.

Pubblicità

Tramite app di terze parti

Come notato in precedenza, le app di terze parti come Facer ti consentono anche di aggiungere quadranti personalizzati al tuo Apple Watch. Facer è un’app freemium e viene fornita con quadranti sia gratuiti che a pagamento. Quindi, naturalmente, quando si tratta di personalizzare il quadrante, la versione gratuita ha meno opzioni. Ad esempio, puoi aggiungere solo una complicazione.

  • Scarica Facer
  • Apri Facer e passa alla scheda Home. Tocca il pulsante “Crea il tuo design” in alto.
  • Selezionare uno dei quadranti dell’orologio e toccare l’icona Più. Questo ti mostrerà tutte le complicazioni che puoi aggiungere. Selezionane uno secondo le tue preferenze.
  • Una volta aggiunto tutto, toccare l’icona blu al centro per spingere il quadrante dell’orologio nell’app Watch.

Anche in questo caso valgono le solite regole. Vai all’app Watch per applicare il nuovo quadrante.

Oltre ai quadranti personalizzati, Facer ha anche un mix di quadranti gratuiti ea pagamento. Ad esempio, abbiamo adorato alcune delle facce minimali. Ma alla fine della giornata, questi quadranti si legano ad alcuni layout specifici. Ciò significa che non puoi avere un layout casuale a tua scelta. Detto questo, i layout sono pratici e porteranno a termine il tuo lavoro.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità