Come scaricare Safari su Windows

da | Computer, Windows

Puoi avere un assaggio del browser macOS su Windows, ma scaricarlo potrebbe non essere una buona idea.

Safari è uno dei browser Web più popolari disponibili e il browser predefinito sulla maggior parte dei dispositivi Apple. Qualsiasi utente macOS che passa a Windows ha difficoltà a utilizzare un browser diverso. Allo stesso modo, alcuni utenti Windows potrebbero voler provare Safari sui propri dispositivi Windows. Tuttavia, gli utenti Windows possono anche scaricare Safari?

Pubblicità
Pubblicità

In questo articolo spiegheremo se puoi scaricare Safari per Windows, come farlo e quali limitazioni dovrai affrontare.

Puoi scaricare Safari su Windows?

Apple ha smesso di offrire gli aggiornamenti di Safari per gli utenti Windows dal rilascio di Safari 5.1.7 nel 2012. Di conseguenza, puoi utilizzare Safari 5.1.7 o versioni precedenti solo su Windows.

Le versioni di Safari successive alla 5.1.7 sono limitate agli utenti iOS e macOS. Di conseguenza, gli utenti Windows non possono utilizzare le ultime versioni di Safari.

Pubblicità
Pubblicità

Come scaricare Safari su Windows

Safari 5.1.7 è ancora disponibile per Windows, ma è piuttosto obsoleto. E come abbiamo elencato nelle nostre ragioni per aggiornare il tuo browser, mantenerlo aggiornato è fondamentale per la tua sicurezza. Quindi, non è una buona idea scaricarlo.

Tuttavia, se desideri provarlo, vai al sito Web Uptodown e scarica Safari. Dopo il download, puoi installarlo sul tuo dispositivo e iniziare a usarlo.

Conosci i rischi prima di scaricare Safari 5.1.7 per Windows

Ti abbiamo mostrato come utilizzare Safari 5.1.7 su Windows, ma prendi nota dei rischi per la sicurezza. A causa dei suoi rischi per la sicurezza, Safari 5.1.7 non merita di essere un browser di Windows. Inoltre, la sua interfaccia è piuttosto obsoleta e le sue funzionalità sono piuttosto limitate, quindi non vale la pena provare.

Condividi su:
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità