Come sbarazzarsi del punto rosso sul tuo Apple Watch

da | iPhone/iPad

A cosa serve il punto rosso sugli Apple Watch? E come puoi farlo sparire per sempre? Ti stai stancando di vedere sempre quel punto rosso nella parte superiore del quadrante del tuo Apple Watch? Che cos’è, anche? Puoi liberartene?

Continua a leggere per scoprire cosa significa l’indicatore del punto rosso sull’Apple Watch e cosa puoi fare per rimuoverlo.

Pubblicità
Pubblicità

Punto rosso sul tuo Apple Watch

Il punto rosso è una funzione di Apple Watch che indica le notifiche non lette. Puoi sbarazzartene semplicemente visualizzando le tue notifiche. Basta scorrere verso il basso dalla parte superiore del quadrante per aprire il Centro notifiche, quindi scorrere nuovamente verso l’alto per chiuderlo.

Non è necessario interagire con le notifiche o addirittura cancellarle: dovrebbe essere sufficiente aprire e chiudere il Centro notifiche.

Disabilita l’indicatore delle notifiche su Apple Watch

Sebbene l’indicatore del punto rosso sul tuo Apple Watch ti aiuti a semplificare le cose assicurandoti di non perdere nessuna notifica importante dal tuo iPhone , hai la possibilità di disattivarlo se lo desideri. Hai due modi per farlo: usa l’app Watch sul tuo iPhone o l’app Impostazioni sul dispositivo watchOS stesso.

Pubblicità
Pubblicità

La disattivazione del punto rosso non bloccherà le notifiche in arrivo sul tuo Apple Watch. Continuerai a riceverli in tempo reale e potrai visualizzare tutte le notifiche non lette quando vuoi tramite il Centro Notifiche.

Rimuovi Red Dot tramite l’app Watch

  • Apri l’ app Watch sul tuo iPhone e tocca My Watch .
  • Tocca Notifiche .
  • Disattiva l’interruttore accanto all’indicatore delle notifiche.
Potrebbe interessarti:  Sapevi che il tuo iPhone sa tutti i luoghi che visiti frequentemente?

Rimuovi il punto rosso tramite Apple Watch

  • Premi la Digital Crown per visualizzare un elenco di app di Apple Watch. Quindi, individua e tocca l’ icona Impostazioni a forma di ingranaggio.
  • Tocca Notifiche .
  • Disattiva l’interruttore accanto all’indicatore delle notifiche .
Condividi su:
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità