Pubblicità
You are currently viewing Come pubblicare in modo anonimo in un gruppo Facebook

Come pubblicare in modo anonimo in un gruppo Facebook

Vuoi condividere un’opinione senza attirare attenzioni indesiderate? Facebook ha una funzione che ti consente di farlo.

Hai qualcosa che vorresti condividere con i membri di un gruppo Facebook a cui appartieni, ma temi che attiri su di te un’attenzione eccessiva? Non preoccuparti più. Facebook ha una funzione che consente agli utenti di pubblicare post anonimi sui gruppi in cui è abilitato.

Pubblicità

Pubblicare in modo anonimo in un gruppo Facebook è un modo efficace per condividere informazioni ed esprimere opinioni, senza rivelare la tua identità ai membri del gruppo.

Ad esempio, se pubblichi messaggi su argomenti personali sensibili che potrebbero non essere apprezzati dagli altri membri del gruppo, l’anonimato può proteggerti dalle molestie.

Puoi considerarlo un modo efficace per far sentire la tua voce, ma senza la pressione di essere visto.

Pubblicità

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla pubblicazione anonima, insieme a una procedura dettagliata per utilizzarla in un gruppo Facebook.

Come pubblicare in modo anonimo in un gruppo Facebook

Per pubblicare in modo anonimo in un gruppo Facebook, il processo è semplice. Tutto quello che devi fare è seguire le istruzioni qui sotto.

  • Accedi al tuo account Facebook.
  • Vai al gruppo in cui desideri postare.
  • Tocca Post anonimo , vicino al punto in cui creerai un post.
  • Apparirà un messaggio che spiega come funzionano i post anonimi. Tocca Crea post anonimo .
  • Crea il tuo post e tocca Invia .

Cosa devi sapere sui post anonimi

Tutti i post anonimi sono soggetti all’approvazione degli amministratori, anche se l’approvazione dei post è disattivata nel gruppo. Questo è comprensibile, in quanto aiuta a tenere a bada gli spammer.

Se pubblichi in modo anonimo, il tuo nome sarà comunque visibile agli amministratori e ai moderatori del gruppo. Facebook sarà in grado di vedere la tua identità per far rispettare i suoi Standard della community.

Alcuni formati di post sono disabilitati per i post anonimi per proteggerti dall’esposizione accidentale della tua identità. Non puoi andare in diretta o taggare le persone nell’interfaccia di Anonymous Post.

Pubblicità
david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità