Migliori programmi di fotoritocco gratuiti per Windows e Mac

da | Computer, MacOS, Windows

Migliori programmi di fotoritocco gratuiti per Windows e Mac. Stai cercando un programma per modificare foto su Windows e Mac.

Ora ti elencheremo alcuni programmi gratuiti di fotoritocco da poter installare gratuitamente sul tuo computer con Windows o OS.

Migliori programmi di fotoritocco gratuiti per Windows e Mac

Pixlr è abbastanza simile a Photoshop nell’uso, il che rende facile da usare per persone che sono familiari a quest’ultimo. È un’applicazione online e non richiede di scaricarlo prima dell’uso. È disponibile per Windows , Mac e piattaforme mobili ( Android e iOS). Dispone di molti formati di esportazione, quali JPEG, TIFF, BMP o PNG.

GIMP è il migliore e più noto editor di foto gratuito; ha molte caratteristiche presenti in Photoshop ed è facile da usare. L’applicazione supporta l’utilizzo di plugin e dispone di strumenti potenti che lo rendono facile per i non professionisti da utilizzare. GIMP funziona in Windows , Mac e Linux.

Image Tricks (MAC)

Image Tricks è un editor di foto gratuito per Mac OS X ed è abbastanza facile da usare. Permette di sperimentare, in quanto è possibile combinare vari effetti su un’immagine. È un’applicazione ideale per i non professionisti per essere creativi. Contiene una vasta gamma di filtri e maschere.

Anche se l’ editor di Photoscape non dispone di molti strumenti di editing avanzati, l’applicazione può essere utilizzata come editor rapido. Contiene strumenti essenziali che consentono di applicare filtri, frame, crop, aggiungere testo, disegnare, clonare e così via. Puoi anche usarlo per creare GIF. Funziona su Windows e Mac .

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.