Come vedere i post più recenti nel feed delle notizie di Facebook

da | Android, Applicazioni mobile, Facebook, iPhone/iPad, Siti web e servizi online, Social Network

Con i feed algoritmici Facebook decide cosa devi leggere. Invece di mostrare tutti i post in ordine cronologico, vedrai cosa il social network vuole che tu veda.

Per questo ti mostreremo come vedere i post più recenti dei tuoi amici e pagine che segui su Facebook.

Pubblicità
Pubblicità

Come vedere i post più recenti su Facebook

Esistono diversi modi per controllare il tuo feed di notizie di Facebook, ma non è possibile utilizzare in modo permanente una visione cronologia di essi, ma dovrai eseguire questo procedimento tutte le volte che vorrai avere un ordine dei post più recenti su Facebook.

Dal sito Web di Facebook

Fai clic sui tre punti accanto a Notizie sulla sinistra della pagina Facebook nella barra laterale e fai clic su Più recenti

Cattura 1

Pubblicità
Pubblicità

Da l’app Facebook su dispositivi mobile

Apri l’app e vai su Impostazioni (le tre righe in alto a destra) ed Espandi Altro qui clicca su Più recenti

Conclusioni

Ricorda, questa è una misura temporanea il feed delle notizie tornerà alla visualizzazione Notizie principali se chiudi l’app o aggiorni la pagina web. Ogni volta che vuoi un feed cronologico su Facebook con o post più recenti, ripeti i passaggi sopra elencati.

Condividi su:
Potrebbe interessarti:  Come acquistare e vendere criptovalute su eToro
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Pubblicità