Pubblicità
You are currently viewing Come eseguire il ping di un sito Web

Come eseguire il ping di un sito Web

Puoi eseguire il ping di un sito Web da cinque diverse posizioni utilizzando FreshPing. Non è necessario ricordare alcun comando ping da digitare nel tuo computer, ma è sufficiente inserire l’URL del sito Web che si desidera eseguire il ping e fare clic sul pulsante Ping Now.

Come eseguire il ping di un sito Web

Come eseguire il ping di un sito Web

Pubblicità
  • Vai alla pagina di FreshPing.
  • Inserisci URL del sito nell’ apposito campo e premi Ping Now.
  • In pochi secondi scorrendo verso il basso puoi vedere i cinque diversi continenti da cui è stato eseguito il ping al sito Web. Verrà analizzata la durata della risposta del DNS, il tempo di connessione TCP, il tempo TLC e quando il sito Web è stato in grado di stabilire la connessione.

Il ping viene inviato da cinque principali continenti del mondo; Asia, costa occidentale e orientale degli Stati Uniti, costa orientale del Sud Africa e Unione Europea. Le città da cui è stato inviato il ping vengono visualizzate accanto a ciascun continente e saranno uguali indipendentemente dall’ora in cui esegui il ping di un sito Web.

Il tempo totale impiegato dalla richiesta di ping è dato alla fine, ma se si passa il mouse su una delle altre sezioni, è possibile ottenere anche il tempo preciso per esso.

Questo strumento può verificare se un sito Web è attivo e quanto è lento o veloce rispondere. Non verificherà se un sito Web è bloccato nel tuo Paese.

Pubblicità
Condividi su:
Pubblicità