Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing PIN dimenticato su smartphone Samsung : Ecco come sbloccare il dispositivo

PIN dimenticato su smartphone Samsung : Ecco come sbloccare il dispositivo

PIN dimenticato su smartphone Samsung : Ecco come sbloccare il dispositivo. Hai dimenticato il codice di accesso del dispositivo Samsung non sei in grado di accedere al dispositivo? Non c’è alcun bisogno di preoccuparsi fino a quando si ha accesso a un browser web e ricordate le credenziali dell’account Samsung usati con il suddetto dispositivo.

PIN dimenticato su smartphone Samsung

Come sbloccare il dispositivo Samsung?

Aprire qualsiasi browser di vostra scelta e andare a Trova dispositivo personale offerto da Samsung. Accedere utilizzando le credenziali dell’account Samsung e sarai portato ad una nuova pagina con la posizione del dispositivo mostrato su una mappa sullo sfondo con diverse opzioni sul lato destro.

Pubblicità

Clicca su ‘More’ sul menu di destra e scorrere verso il basso per trovare ‘sbloccare il dispositivo‘.

Quando si fa clic su di esso, apparirà un pop-up che chiede di inserire la password Samsung. A seguito di questo, il codice di accesso esistente sul dispositivo verrà rimosso e potrete nuovamente accedere al vostro smartphone samsung

Pubblicità

Anche se tutti i dispositivi Android sono supportati da Gestione dispositivi Android che può essere utilizzato per individuare, bloccare e cancellazione dati dal dispositivo, non può sbloccare il telefono.

Tuttavia, è possibile il ripristino di fabbrica del telefono in modo da essere in grado di accedere di nuovo. In questo modo verranno cancellati tutti i dati però.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità