Pikdo: cos’è e come funziona il sito per vedere Instagram in anonimato

da | Instagram, Social Network

Pikdo è un sito internet che ti consente di vedere tutte le foto, le storie e i post pubblicati su Instagram da un utente sapendo il suo username usato sul famoso social network.

Pikdo è molto utile per chi non vuole inscriversi ad Instagram o vedere in anonimato i profili di altri, purché siano impostati come pubblici.

Pubblicità
Pubblicità

Pikdo come funziona

Tutti quello che devi fare è andare alla pagina ufficiale del servizio di Pikdo e digitare nell’apposito campo di testo l’username di Instagram della persona in questione per vedere tutte le sue foto, post e storie.

Pikdo

Quindi inserisci @username nella barra di testo e premi sul tasto Search accanto.

Pubblicità
Pubblicità

Ora se il risultato e l’username è corretto dovresti vedere nella pagina che si apre la foto del profilo della persona da te cercata con accanto il suo username ora cliccabile. Quindi clicca su di esso per andare alla pagina successiva e vedere tutte le informazioni del profilo tra cui post, foto e storie.

Una volta cliccato il link ti troverai in una pagina con tutte le informazioni di quell’account Instagram. Saprai i follower che ha, chi segue, quante foto a pubblicato e l’ ID utente.

Scorri la pagina verso il basso per vedere le foto e i post pubblicati così come le storie. Cliccando su di un post potrai cliccare sul pulsante nero Save Image per salvarla sul tuo dispositivo.

Conclusioni

Pikido è un ottimo servizio per chi vuole entrare nel mondo di Instagram e seguire qualcuno anche senza dover per forza avere una registrazione sul famoso social fotografico. Inoltre questo servizio può essere usato anche per vedere profili in anonimato o di persone che ti hanno bloccato sulla piattaforma.

Potrebbe interessarti:  Come cambiare font Instagram

Esiste un altro sito che con il medesimo procedimento sopra, puoi vedere e scaricare storie e post di Instagram in anonimato, questo si chiama Ista-Stories.

Pubblicità
Pubblicità

Oltre a Ista-Stories ci sono altri servizi come Instastories o Storiesig.

Grazie a questi servizi online potrai cosi guardare in anonimato e senza un account Instagram i post e le storie degli utenti. Se poi vuoi maggiori informazioni scopri come guardare Instagram in anonimato.

Condividi su:
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità