Piano Netflix Base con pubblicità: cos’è e come funziona e quanto costa

da | Netflix

Netflix Base con pubblicità è un piano di abbonamento con pubblicità che consente di guardare film e serie TV a un prezzo inferiore. Con questo piano puoi goderti Netflix in alta definizione (fino a 720p) su cellulare, tablet, computer o su un apparecchio TV supportato alla volta. Inoltre, hai accesso a Netflix Games senza interruzioni pubblicitarie. Il piano Base con pubblicità subirà modifiche nel corso del tempo, ma di seguito sono incluse le domande frequenti relative all’esperienza al momento del lancio.

NOTA: una piccola percentuale di dispositivi non è compatibile con il piano Base con pubblicità, ma supporta i piani senza pubblicità.

A differenza dei piani senza pubblicità, vedrai inserzioni pubblicitarie prima e durante la riproduzione della maggior parte dei film e delle serie TV. Alcuni film e serie TV non saranno disponibili a causa di limitazioni legate alle licenze e i download non sono inclusi.

Il piano costa € 5,49 al mese.

Come registrarsi al piano Base con pubblicità

Se sei un nuovo utente Netflix, puoi abbonarti al piano Base con pubblicità come faresti per qualsiasi altro piano.

Se sei già abbonato a Netflix, puoi passare al piano Base con pubblicità.

Perché il piano Base con pubblicità non è disponibile

Potresti non vedere il piano Base con pubblicità nei seguenti casi:

  • Utilizzi un dispositivo non compatibile. Il piano Base con pubblicità è disponibile su smartphone, tablet, computer e TV supportati. Una piccola percentuale dei dispositivi che supportano i piani senza pubblicità non supportano il piano Base con pubblicità.
  • Sei in un paese in cui il piano Base con pubblicità non è disponibile.
  • Sei abbonato a Netflix tramite un pacchetto o usufruisci della fatturazione tramite terzi. Verifica la disponibilità del piano presso il partner.
    • Se passi a un metodo di pagamento non supportato dal partner, puoi selezionare il piano Base con pubblicità dopo il primo addebito sul nuovo metodo di pagamento e l’inizio del nuovo periodo di fatturazione.

Frequenza e durata delle pubblicità

Potresti vedere mediamente circa 4 minuti di pubblicità ogni ora (questa stima può variare in base al titolo che stai guardando).

Quali titoli sono disponibili per il piano Base con pubblicità?

Alcuni film o serie TV non sono disponibili per la visione con il piano Base con pubblicità a causa di limitazioni delle licenze. Questi titoli sono contrassegnati dall’icona del lucchetto quando effettui una ricerca o sfogli Netflix.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.