Paint.NET Editor di foto gratuito e facile da usare

da | Computer

Paint.net Se ti serve qualcosa di più efficace di Microsoft Paint , ma meno complesso di Photoshop.

Semplice e intuitivo

E’ dotato di un’interfaccia molto semplice, che rende il programma estremamente facile da usare. I menu sono ben organizzati, dunque non farai fatica a trovare l’opzione che stai cercando.

Un’ampia gamma di funzionalità

Paint.NET è un’ottima suite gratuita di editing fotografico, che offre  un’ampia gamma di strumenti utili per il ritocco e l’ottimizzazione delle tue immagini. Grazie alla facilità d’uso combinata a tante funzionalità, il programma è adatto sia per utenti occasionali che per coloro che intendono farne un uso più avanzato.

Questo editor fotografico è ben concepito e offre un’ampia gamma di strumenti e opzioni che, di norma, ti aspetteresti di trovare soltanto nelle suite professionali di questo genere.

Ti consente di lavorare su varie immagini in contemporanea, supporta i livelli, memorizza la cronologia delle modifiche, in modo da consentirti di annullarle e offre una serie di tool per il disegno, come pennelli e forme geometriche.

Inoltre, avrai a disposizione numerosi filtri ed effetti speciali, con i quali potrai trasformare la tua immagine in un dipinto ad olio con un semplice clic.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.