Pubblicità
Migliori pacchetti di adesivi per WhatsApp

Migliori pacchetti di adesivi per WhatsApp

Gli adesivi di WhatsApp sono un ottimo modo per ravvivare le tue chat, aggiungendo un sacco di colori, battute e facce dei cartoni animati alle tue conversazioni. WhatsApp non ha un’incredibile selezione di emoji per impostazione predefinita, ma puoi trovare un intero mondo di pacchetti di adesivi che puoi scaricare per aggiungere centinaia di emoji e immagini alla tua raccolta di adesivi WhatsApp.

Puoi anche andare più lontano alla ricerca di pacchetti di adesivi, ma ce ne sono molti di cattivi là fuori, con alcuni che cercano persino di coinvolgerti in abbonamenti (non farlo!).

Pubblicità

Come ottenere pacchetti di adesivi WhatsApp

Ci sono alcuni modi per ottenere pacchetti di adesivi per WhatsApp. Uno è scaricare un’app per pacchetti di adesivi di terze parti dal Play Store, dove puoi sfogliare quasi tutti i tipi di pacchetti di adesivi che puoi immaginare.

L’altro metodo è ottenere pacchetti di adesivi dall’interno di WhatsApp stesso. Per fare ciò, apri un messaggio WhatsApp, tocca l’icona emoji nell’angolo in basso a sinistra, quindi tocca l’icona “+” nell’angolo in alto a destra della finestra a comparsa grigia.

Migliori pacchetti di adesivi per WhatsApp

Qui puoi sfogliare i pacchetti di adesivi che sono stati approvati da WhatsApp e scaricarli nella tua raccolta toccando l’icona di download verde.

Pubblicità

Wemoji

Non tecnicamente un pacchetto di adesivi in ​​sé (non preoccuparti, ce ne sono molti in questo elenco), ma probabilmente lo strumento migliore quando si tratta di creare i tuoi adesivi WhatsApp personalizzati. Una delle migliori funzionalità di Wemoji è la funzione di ritaglio a mano libera, che ti consente di ritagliare accuratamente i contorni di volti, persone, qualunque cosa tu voglia usare nel tuo adesivo.

C’è anche un sacco di altre funzionalità di modifica qui, inclusi molti caratteri da utilizzare nel testo per le tue emoji e un comodo organizzatore per le tue emoji personalizzate, che ti consente di creare diverse categorie per organizzarle.

Non è necessario nemmeno utilizzare le foto, quindi se c’è un adesivo particolare, come un personaggio di un programma TV, che desideri utilizzare, fai uno screenshot, ritaglialo utilizzando l’app e aggiungilo alla tua raccolta.

Sticker.ly

Uno dei pacchetti di adesivi più votati in circolazione, Sticker.ly contiene un’enorme varietà di adesivi WhatsApp caricati da migliaia di utenti. È anche facile creare e caricare i tuoi pacchetti di adesivi utilizzando la funzione “Taglio automatico” integrata, che rileva i contorni nelle tue foto e li ritaglia per te.

Ci sono adesivi divertenti, adesivi romantici, citazioni ispiratrici per la tua pagina di stato di WhatsApp, meme, adesivi e molto altro ancora.

Pubblicità

10 Sticker Packs for WA

Un pacchetto di adesivi che i bambini adoreranno è 10 Sticker Packs for WA. Ha scelte di carattere, come coniglietto, uccello, coccodrillo, gatto, squalo amichevole, cane, pinguino, orso polare e unicorno.

Una cosa divertente di questo particolare pacchetto di adesivi è che poiché proviene da Telegram, c’è un adesivo che ti dice di usare Telegram. Puoi aggiungere il pacchetto di adesivi toccando il segno più che vedi prima di entrare nel pacchetto di adesivi o toccando il pulsante verde “Aggiungi a WhatsApp”.

Sticker Maker

I migliori pacchetti di adesivi WhatsApp che crei sono i tuoi. Potresti avere una tua foto con un’espressione che desideri condividere in una conversazione. Con Sticker Maker, puoi usare qualsiasi immagine come adesivo su WhatsApp.

Puoi creare adesivi di forma quadrata o ovale con un’immagine dalla galleria del tuo dispositivo. Dovrai produrre almeno tre adesivi e un’icona adesiva per aggiungere il pacchetto di adesivi a WhatsApp. Puoi aggiungere fino a 30 adesivi per confezione e, se desideri rimuovere un adesivo da un pacchetto, tocca i punti rossi meno.

Stickers Cloud & Sticker Maker

Stickers Cloud & Sticker Maker ha varie ottime opzioni. Puoi scegliere tra pacchetti di adesivi come Natale, Animali, Programmi TV, Meme, Videogiochi, Emoji, Celebrità, Calcio e Frasi.

Pubblicità

Ha anche un’opzione per creare i tuoi adesivi WhatsApp, ma darà loro una forma quadrata per impostazione predefinita. Per aggiungere un pacchetto di adesivi, tocca il pulsante verde “Visualizza altro” seguito dal pulsante di download a destra di ogni pacchetto.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità