Pubblicità
You are currently viewing Migliori pacchetti di adesivi per WhatsApp

Migliori pacchetti di adesivi per WhatsApp

Gli adesivi di WhatsApp sono un ottimo modo per ravvivare le tue chat, aggiungendo un sacco di colori, battute e facce dei cartoni animati alle tue conversazioni. WhatsApp non ha un’incredibile selezione di emoji per impostazione predefinita, ma fai un paio di tocchi oltre e puoi trovare un intero mondo di pacchetti di adesivi che puoi scaricare per aggiungere centinaia di emoji e immagini alla tua collezione di adesivi WhatsApp.

Come ottenere pacchetti di adesivi WhatsApp

Ci sono alcuni modi per ottenere pacchetti di adesivi per WhatsApp. Uno è scaricare un’app di pacchetti di adesivi di terze parti dal Play Store, dove puoi sfogliare praticamente qualsiasi tipo di pacchetto di adesivi che puoi immaginare.

Pubblicità

L’altro metodo è ottenere pacchetti di adesivi da WhatsApp stesso. Per fare ciò, apri un messaggio WhatsApp, tocca l’icona emoji nell’angolo in basso a sinistra, quindi tocca l’icona “+” nell’angolo in alto a destra della casella grigia a comparsa.

Qui puoi sfogliare i pacchetti di adesivi che sono stati approvati da WhatsApp e scaricarli nella tua raccolta toccando l’icona di download verde.

Migliori pacchetti di adesivi per WhatsApp

Adesivi per WhatsApp – WAStickerapps

La cosa grandiosa di questa app per adesivi WhatsApp è l’enorme varietà che ottieni al suo interno. Sia che tu stia cercando pacchetti di adesivi che rimandino a commedie della vecchia scuola, programmi TV moderni o personaggi politici come Vladimir Putin, lo troverai qui.

Pubblicità

Gli adesivi per WhatsApp sembrano crescere ogni giorno, quindi praticamente ogni volta che accedi troverai qualcosa di nuovo. È anche molto in contatto con i giochi, quindi aspettati un sacco di pacchetti di adesivi Fortnite e PUBG, oltre a quelli basati sul gioco per dispositivi mobili di successo Clash of Clans.

Potrebbe interessarti:  Download Whatsapp per Windows 10 e Windows 11

Adesivi Whatsapp Squid Game

Tutti in questo momento stanno parlando di Squid Game, dando all’intero tema “Ultraviolent Asian Game Show” un’altra rinascita. Visto che lo spettacolo è così popolare, vorrai dimostrare che sei al passo con l’ultimo fenomeno della cultura pop, e un ottimo modo per farlo è con una selezione di adesivi Squid Game.

La più grande collezione di adesivi Squid Game che siamo riusciti a trovare è stata questa . Una volta scaricato, dovrai utilizzare Sticker Maker (6° in questo elenco) per aprirlo. Che i giochi inizino!

Scoprili ora cliccando qui.

r/WhatsAppStickers

La più grande community di adesivi WhatsApp sul web può essere trovata in questo subreddit . Il modo in cui funziona è che le persone pubblicano collegamenti a vari gruppi WhatsApp basati su vari argomenti sugli adesivi. C’è di tutto, da SFW a NSFW, adesivi positivi agli ultimi meme, quindi sei sicuro di trovare quello che vuoi.

Pubblicità

Una volta che ti sei unito a un gruppo, puoi scaricare adesivi e pacchetti di adesivi direttamente attraverso di esso, quindi si uniranno alla tua libreria di adesivi WhatsApp (a cui accedi utilizzando il metodo menzionato in precedenza in questa guida).

Egg and Chup

Questo pacchetto di adesivi Egg and Chup è magnificamente disegnato e raffigura uno strano uovo di ballerina dalla faccia imbronciata e quello che sembra essere il suo amico pomodoro.

Le animazioni sono super carine e invierai questo pacchetto di adesivi agli amici anche se gli adesivi reali non rappresentano direttamente alcuna emozione particolare (anche se sono piuttosto affascinanti per le coppie romantiche).

Betakkuma 2

Un altro pacchetto di adesivi appena aggiunto con uno stile disegnato a mano di ispirazione giapponese, Betakkuma è perfetto per gli amanti degli orsi. La popolarità del pacchetto di adesivi Betakkuma originale ha spinto l’artista a creare un sequel e qui troverai tutti i tipi di sciocchezze come inchini animati, applausi e filo interdentale.

Potrebbe interessarti:  Come proteggere Whatsapp con la verifica in due passaggi

È super strano, ma questo orso ha delle mosse serie ed è sicuro di impressionare chiunque sia abbastanza fortunato da ricevere uno di questi adesivi.

Pubblicità

Wemoji

Tecnicamente non è un pacchetto di adesivi in ​​sé (non preoccuparti, ce ne sono molti in questo elenco), ma probabilmente lo strumento migliore quando si tratta di creare i tuoi adesivi WhatsApp su misura. Una delle migliori caratteristiche di Wemoji è la funzione di ritaglio a mano libera, che ti consente di ritagliare con precisione i contorni di volti, persone, qualunque cosa tu voglia usare nel tuo adesivo.

C’è anche un sacco di altre funzionalità di modifica qui, inclusi molti caratteri da utilizzare nel testo per le tue emoji e un comodo organizzatore per le tue emoji personalizzate, che ti consente di creare diverse categorie in cui organizzarle.

Non hai nemmeno bisogno di usare le foto, quindi se c’è un adesivo particolare, come un personaggio di uno show televisivo, che vuoi usare, fai uno screenshot, ritaglialo usando l’app e aggiungilo alla tua collezione.

Sticker.ly

Uno dei pacchetti di adesivi più apprezzati in circolazione, Sticker.ly contiene un’enorme varietà di adesivi WhatsApp caricati da migliaia di utenti. È anche facile creare e caricare i tuoi pacchetti di adesivi utilizzando la funzione integrata “Auto Cut”, che rileva i contorni nelle tue foto e li ritaglia per te (con risultati a volte involontariamente divertenti, come un pacchetto di facce di gatto stranamente angolari che abbiamo incontrato ).

Ci sono adesivi divertenti, adesivi romantici, citazioni di ispirazione per la tua pagina di stato di WhatsApp, meme, adesivi “Lovely Donald Trump” e molto altro. La quantità di scelta è spettacolare!

Pubblicità
Potrebbe interessarti:  Come creare e gestire un gruppo WhatsApp

10 Sticker Packs for WA

Un pacchetto di adesivi che i bambini adoreranno è 10 pacchetti di adesivi per WhatsApp . Ha scelte di personaggi, come coniglio, uccello, coccodrillo, gatto, squalo amichevole, cane, pinguino, orso polare e unicorno.

Una cosa divertente di questo particolare pacchetto di adesivi è che, poiché proviene da Telegram, c’è un adesivo che ti dice di usare Telegram. Puoi aggiungere il pacchetto di adesivi toccando il segno più che vedi prima di entrare nel pacchetto di adesivi o toccando il pulsante verde “Aggiungi a WhatsApp”.

Sticker Maker

I migliori pacchetti di adesivi WhatsApp che crei sono i tuoi. Potresti avere una tua foto con un’espressione che vuoi condividere in una conversazione. Con Sticker Maker puoi utilizzare qualsiasi immagine come adesivo su WhatsApp.

Puoi creare adesivi di forma quadrata o ovale con un’immagine dalla galleria del tuo dispositivo. Dovrai produrre almeno tre adesivi e un’icona adesiva per aggiungere il pacchetto di adesivi a WhatsApp. Puoi aggiungere fino a 30 adesivi per confezione e, se desideri rimuovere un adesivo da un pacchetto, tocca semplicemente i punti meno rossi.

Stickers Cloud & Sticker Maker

Stickers Cloud & Sticker Maker hanno varie fantastiche opzioni. Puoi scegliere tra pacchetti di adesivi come Natale, Animali, Programmi TV, Meme, Videogiochi, Emoji, Celebrità, Calcio e Frasi.

Pubblicità

Ha anche un’opzione per creare i tuoi adesivi WhatsApp, ma darà loro una forma quadrata per impostazione predefinita. Per aggiungere un pacchetto di adesivi, tocca il pulsante verde “Vedi di più” seguito dal pulsante di download a destra di ciascun pacchetto.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità