Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing Come ottenere l’app store in iTunes 12.6.3.6 compatibile con iOS 11

Come ottenere l’app store in iTunes 12.6.3.6 compatibile con iOS 11

Ogni versione principale di iOS è accompagnata da una nuova versione di iTunes. Quest’anno non é stato diverso. Quando Apple ha rilasciato iOS 11 al pubblico, ha anche rilasciato un aggiornamento per iTunes. La versione di iTunes 12.7 è molto diversa dai suoi predecessori perché non ha più l’App Store. Ciò significa che non è possibile eseguire il backup o il download di applicazioni iOS sul desktop. Comprensibilmente, gli utenti erano perplessi per questo. La buona notizia è che Apple ha rilasciato una versione di iTunes per ottenere l’App Store.

Scarica iTunes 12.6.3.6

Apple ha rilasciato una versione speciale di iTunes . Il numero della versione è 12.6.3.6, quella che aveva ancora l’App Store ma è leggermente diversa. Primo, non ti chiederà di eseguire l’aggiornamento a iTunes 12.7 o in una versione successiva. Sarai in grado di sincronizzare il dispositivo iOS, anche se è su iOS 11. Riprenderà le app e potrai scaricarle sul tuo desktop.

Pubblicità

Installazione iTunes 12.6.3.6

Il lato negativo, come accennato da Apple, è che non ci sarà alcun supporto tecnico per questa versione.

Apple ha fatto questa piccola concessione per le aziende che hanno bisogno di distribuire applicazioni a più dispositivi in ​​ambienti aziendali. Se si desidera eseguire questa versione, sarà necessario rimuovere iTunes 12.7+ dal PC o Mac. Questa versione non è stata progettata per eseguire side-by-side con altre versioni più recenti.

itunes-12.6.3.6

Pubblicità

Inoltre, se avevi una versione più recente di iTunes installata e hai sincronizzato un iPhone o un iPad, iTunes 12.6 non sarà in grado di leggere la vecchia libreria. Puoi creare una nuova libreria o eliminare la vecchia prima di avviare l’applicazione.

Per consentire a iTunes di creare una nuova libreria, tenere premuto il tasto Maiusc quando si avvia e vi darà l’opzione di creare una nuova libreria. Per eliminare una libreria esistente, aprire la cartella iTunes nel sistema ed eliminarne il contenuto.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità