Pubblicità
Omegle su iPhone: come utilizzarlo per chat video con sconosciuti

Omegle su iPhone: come utilizzarlo per chat video con sconosciuti

Se ti piace l’idea di socializzare con uno sconosciuto, allora potrebbe valere la pena provare Omegle su iPhone. È un sito di chat gratuito in cui puoi connetterti a uno sconosciuto da qualsiasi parte del mondo. Sembra divertente, vero? Inoltre, non è necessario scaricare un’app per utilizzarla sul telefono poiché il sito Web funziona anche su dispositivi mobili.

Se stai usando un iPhone, potresti chiederti come usare Omegle su iOS.

Pubblicità

Come funziona Omegle

Usare Omegle è facile vai sul sito web Omegle.com e scegli l’opzione per la chat testuale o video. Puoi anche aggiungere i tuoi interessi su ciò di cui vorresti parlare. Dopo averlo fatto, sarai connesso a uno sconosciuto che condivide interessi simili.

Per utilizzarlo sul telefono, è necessario seguire la stessa serie di istruzioni dopo aver aperto il browser.

Come in ogni altro sito Web di social media e piattaforme di chat online, è necessario essere cauti durante l’utilizzo di Omegle. Il sito web è consigliato solo a persone di età pari o superiore a 18 anni. Può essere utilizzato anche da bambini di età superiore ai 13 anni, ma solo sotto la guida dei genitori.

Pubblicità

Sebbene i video siano moderati, c’è una sezione non moderata da cui possono avere accesso a contenuti espliciti. Divertiti a socializzare, trova persone con interessi simili e fai nuove amicizie utilizzando con attenzione questa piattaforma.

Come usare la chat video Omegle su iPhone

Se sei un utente iOS, il processo è leggermente diverso in quanto non troverai l’opzione di chat video sul sito web. Quindi come usi Omegle su iPhone? Sarai felice di sapere che ci sono due modi molto semplici per farlo.

Chat video Omegle su iPhone tramite Safari

La prima opzione è visualizzare la versione desktop del sito Web di Omegle su iPhone. Per questo, è necessario aprire il browser Safari sul tuo iPhone e andare su Omegle.com.

Se stai utilizzando iOS 13 o successivo, la versione desktop può essere richiesta facendo clic sull’icona “aA” nell’angolo in alto a sinistra prima della barra degli indirizzi. Gli utenti di iOS 12 o precedenti dovranno toccare e tenere premuto il pulsante di aggiornamento accanto alla barra degli indirizzi e selezionare sito desktop.

Puffin Browser

La seconda opzione per utilizzare Omegle su iOS è connettersi al sito tramite il browser Puffin. Può essere scaricato gratuitamente dall’App Store. È possibile abilitare il Sito sempre desktop dalle impostazioni del browser e quindi utilizzare la chat video Omegle.

Pubblicità
david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità