Pubblicità
You are currently viewing Come modificare gli obiettivi di attività sul tuo Apple Watch

Come modificare gli obiettivi di attività sul tuo Apple Watch

Un Apple Watch è un ottimo strumento per diventare e rimanere attivi. Gli obiettivi giornalieri di esercizio, movimento e posizione in piedi ti fanno stare in piedi per tutto il giorno e possono aumentare la frequenza cardiaca.

Il tuo Apple Watch ti consente di impostare il tuo obiettivo di movimento all’inizio di ogni settimana, ma puoi effettivamente modificare qualsiasi obiettivo di attività in qualsiasi momento per soddisfare meglio i tuoi obiettivi di fitness. Potrebbe anche essere necessario farlo per compensare eventuali lesioni o riposi di cui hai bisogno.

Pubblicità

Continua a leggere per sapere come modificare i tuoi obiettivi di attività e far funzionare il tuo Apple Watch ancora meglio per te.

Modifica i tuoi obiettivi di attività in watchOS 7 o versioni successive

È molto facile modificare i tuoi obiettivi di movimento, esercizio e posizione in piedi sul tuo Apple Watch quando hai watchOS 7 o versioni successive. Non devi nemmeno saltare sul tuo orologio per cambiarli entrambi: quando vai a regolarne uno, ti viene chiesto di regolarli tutti e tre di seguito.

Per modificare i tuoi obiettivi di attività, apri l’app Attività sul tuo Apple Watch. Una volta che sei nell’app, scorri verso l’alto o usa la corona digitale per scorrere fino all’opzione Cambia obiettivi .

Pubblicità

Tocca Modifica obiettivi . Ti verrà presentato il tuo attuale Move Goal . Tocca i pulsanti più o meno per aumentare o diminuire il tuo obiettivo con incrementi di 10 chilocalorie. Quando raggiungi l’obiettivo desiderato, tocca Avanti .

Ora potrai cambiare il tuo obiettivo di allenamento . Per questo, il più o il meno aumenta o riduce il numero di minuti di aumento della frequenza cardiaca necessari per il tuo obiettivo. Quando sei soddisfatto di quell’obiettivo, tocca di nuovo Avanti .

Potrebbe interessarti:  Migliori app Instagram Repost per Android e iPhone

Ultimo ma non meno importante, sono le regolazioni dell’obiettivo di stand . Qui puoi aggiungere o sottrarre al numero di ore entro le quali devi stare in piedi per raggiungere l’obiettivo. Quando hai finito di modificare questo obiettivo, tocca OK .

I tuoi obiettivi di attività di Apple Watch ora verranno modificati qualunque cosa tu abbia scelto per loro!

Modifica i tuoi obiettivi di attività in watchOS 6 o versioni precedenti

Se hai un modello di Apple Watch che non può essere aggiornato a watchOS 7, o se semplicemente non vuoi aggiornarlo, puoi comunque modificare il tuo obiettivo di movimento in qualsiasi momento, ma non puoi modificare gli obiettivi di esercizio o posizione .

Pubblicità

Ci sono modi per falsificare il tuo obiettivo di esercizio in modo che tu possa cambiarlo. Semplicemente non sarà ufficiale sul tuo orologio o nella cronologia delle tue attività.

Per ridurre il tuo obiettivo di esercizio da 30 a 15 minuti, ad esempio, puoi tenere traccia per tutto il giorno e raggiungere quei 15 minuti di esercizio. Quindi puoi aprire l’app Allenamento, impostare il tipo di allenamento su Altro o Mente e corpo e lasciarlo funzionare per 15 minuti.

Raggiungerai comunque il tuo obiettivo per la giornata e il tuo Apple Watch lo registrerà di conseguenza. L’aggiunta di allenamenti nel tuo orologio e nell’app Salute del tuo iPhone può anche aiutarti a falsificare il tuo obiettivo Stand se vuoi farlo anche tu. Così come alzare il braccio per un minuto alla volta.

Se vuoi aumentare i tuoi obiettivi di esercizio e posizione, dovrai tenerne traccia tu stesso. Puoi creare un documento Excel o un foglio Google con i dati della tua Cronologia attività per questo. E puoi goderti il ​​tuo Apple Watch dandoti ulteriori ricompense per aver superato la linea di base per la maggior parte del tempo!

Potrebbe interessarti:  Come rimuovere le app dal tuo Apple Watch

Per modificare il tuo obiettivo di movimento, tuttavia, apri l’app Attività sul tuo Apple Watch.

Pubblicità

Una volta che sei nell’app, tieni premuto in qualsiasi punto dello schermo. Dovrai premere abbastanza forte, ma quando lo fai lo schermo si sposterà, inviando gli squilli di attività all’indietro.

Ora dovrebbero apparire due pulsanti: Riepilogo settimanale e Modifica obiettivo di spostamento . Tocca Cambia obiettivo di spostamento e usa i pulsanti più e meno per impostare il tuo obiettivo. Quindi tocca Aggiorna per salvare il tuo nuovo obiettivo di spostamento.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità