Pubblicità
Come aggiungere un nuovo account utente su Mac

Come aggiungere un nuovo account utente su Mac

In questo post, ti mostriamo come aggiungere un nuovo utente al tuo Mac. Alcuni dispositivi si spostano tra i diversi membri di una famiglia, come ad esempio il tuo Mac. Se aggiungi un nuovo utente al tuo Mac, o alcuni di essi, tutti possono avere il proprio spazio senza influire sugli altri che utilizzano la macchina.

Come aggiungere un nuovo utente al tuo Mac

  • Troverai le informazioni sull’utente nella schermata “Preferenze di sistema -> Utenti e gruppi”.
  • Per aggiungere un nuovo utente al tuo Mac, fai clic sull’icona Più nella barra degli strumenti a sinistra.
  • Nella schermata risultante, dovrai compilare i campi vuoti. Sono tutti semplici e non dovrebbe richiedere più di un minuto.
  • Un campo di cui occuparsi, tuttavia, è il menu a discesa Nuovo account. Ciò consente di modificare le autorizzazioni globali per l’utente.
  • Ti consigliamo di mantenere l’opzione su Standard o Solo condivisione. L’impostazione Gruppo ti consente di specificare un nome e applica una serie di autorizzazioni che puoi assegnare ad altri, in modo molto simile alle impostazioni predefinite.
  • Una volta compilato il campo, fai clic sul pulsante “Crea utente” e lascia che il Mac faccia il suo dovere. Dopo alcuni secondi, vedrai apparire il nuovo utente nell’elenco Altri utenti.

A questo punto, puoi disconnetterti come utente dal menu Apple e accedere come un altro utente.

Pubblicità

Puoi anche impostare alcune opzioni di accesso facendo clic sull’opzione pertinente. L’impostazione chiave qui è la possibilità di impostare il cambio utente rapido.

Ciò ti consente di modificare l’utente che ha effettuato l’accesso dalla barra dei menu senza disconnettere tutti gli altri. È ottimo per le famiglie impegnate che spesso passano i dispositivi in ​​giro regolarmente.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Pubblicità
Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità