Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing Novità in iOS 12.1 disponibile da oggi

Novità in iOS 12.1 disponibile da oggi

Novità in iOS 12.1 disponibile da oggi. Questo porta una manciata di nuove funzionalità, come Group Facetime, supporto dual SIM, miglioramenti della fotocamera, nuove emoji e altro ancora.

Oggi è in arrivo iOS 12.1, vai in Impostazioni> Generali> Aggiornamento software per scaricarlo quando sarà disponibile.

Pubblicità

Novità in iOS 12.1

Gruppo FaceTime

facetime

Originariamente annunciato a giugno al WWDC, Group Facetime consentirà a FaceTime di riunire fino a 32 persone contemporaneamente.

Ma ecco la parte migliore: tutti e 32 saranno in grado di usare Animoji e Memoji durante FaceTime, rendendo persino folle l’esperienza di FaceTimeing con 32 persone …Aspettati cani, gatti, alieni, dinosauri e tutto il resto a partecipare alle tue chat.

Pubblicità

Miglioramenti della fotocamera

Quando Apple ha annunciato l’iPhone XS, XS Max e XR, le funzionalità della fotocamera sono state davvero sfruttate, in particolare il controllo in profondità in tempo reale sul campo. Mentre quella funzione non era disponibile al momento del lancio, iOS 12 .1 la porta su tutti i telefoni compatibili (XS, Max, XR). Ciò renderà le tue foto ritratto ancora migliori.

Parlando di rendere le foto di ritratti migliori, 12.1 corregge anche il bug “beautygate”, che fa sì che le fotografie siano troppo liscie come fanno molte “beauty cam”. 

Supporto Dual SIM

Supporto Dual SIM

XS, XS Max e XR sono il primo iPhone che supporta schede SIM doppie: ecco cosa significa, ma ancora una volta, questa funzione non era attiva al momento del lancio. È con 12.1, quindi sarai in grado di eseguire due operatori contemporaneamente su un singolo telefono.

Come funziona il supporto Dual SIM (eSIM) nei nuovi iPhone Xs

Pubblicità

Nuove Emoji

Nuove Emoji

Per consolidare la pertinenza di 12.1, qui sono presenti oltre 70 nuove emoji.

Condividi su:
Pubblicità