Netflix Bug Bounty: scopri le falle di sicurezza e ricevi denaro

da | Netflix, Siti web e servizi online

Netflix Bug Bounty il primo programma pubblico di bug bug. Ciò significa che chiunque utilizzi il servizio di streaming può segnalare eventuali vulnerabilità e ricevere un pagamento in contanti così come la soddisfazione di mantenere Netflix sicuro e protetto.

Netflix Bug Bounty

Netflix sta eseguendo il suo programma di bug bug pubblico attraverso Bugcrowd. Netflix promette di confermare i report entro sette giorni dalla presentazione, con una media attuale di soli 2,7 giorni. Oltre ai pagamenti, Netflix aggiunge ricercatori di sicurezza alla sua Hall of Fame .

Se ti consideri un potenziale hacker con il cappello bianco, tutto ciò che devi sapere sul programma di bug bug di Netflix è dettagliato su Bugcrowd .

I ricercatori che si occupano di sicurezza Internet interessati a segnalare potenziali vulnerabilità al team addetto alla sicurezza di Netflix possono farlo tramite il programma Bug Bounty.

Se sei un abbonato Netflix e vuoi saperne di più su frodi o malware, consulta le seguenti pagine del Centro assistenza:

Se sei un cliente che cerca informazioni su account, fatturazione o contenuti del sito, contatta il servizio clienti per telefono o chat.

Come rivelato in un post su Medium , Netflix ha ricevuto 145 invii validi finora, con il pagamento più alto di $ 15.000 assegnati per una vulnerabilità critica. Tuttavia, i pagamenti partono da soli $ 100 per le persone che segnalano bug e vulnerabilità di basso livello.

I pagamenti di Netflix non sono così generosi, almeno rispetto ad altre società. Ad esempio, Microsoft paga fino a $ 250.000 per errori critici. Tuttavia, con la crescita di Netflix, crescerà anche il bisogno di fermare i bug. E così i pagamenti offerti.

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo in nostro canale Whatsapp.