Navigatore offline Android – Navifatore gps su smartphone anche senza connessione. Scopriamo insieme i migliori navigatori che funzionano senza connessione.
Google Maps
Google Maps è in grado di funzionare senza bisogno della connettività Internet. Con Google Maps è infatti possibile scaricare alcune aree ed utilizzarle offline anche per la navigazione.
DOWNLOAD Google Maps
Nokia HERE Maps
HERE Maps è sicuramente uno dei migliori navigatori offline Android, con mappe sempre aggiornate e una buona grafica, e si integra benissimo con il sistema. In assenza di una connessione alla rete, questo navigatore offline Android torna molto utile per cercare indirizzi o punti di interesse.
DOWNLOAD Nokia HERE Maps
MapFactor Navigator è un navigatore offline Android turn-by-turn che offre una navigazione basata sulle mappe gratis di OpenStreetMaps. Queste mappe gratuite ed i relativi codici postali vengono installati sulla memoria del vostro dispositivo o sulla microSD, in modo da non avere bisogno di una connessione a Internet attiva quando si viaggia.
Le mappe gratis di questo navigatore offline Android vengono aggiornate ogni mese, sempre gratuitamente.
DOWNLOAD MapFactor GPS Navigation Maps
OpenStreetMap
Le mappe utilizzate da quasi tutte le provengono da OpenStreetMap.
Le mappe vengono aggiornate direttamente dagli utenti, che raccolgono i dati geografici per poi inserirli nei database OpenStreetMap.
Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.