Come non far vedere una pagina su Facebook?

da | Facebook, Social Network

Ti stai chiedendo se è possibile rendere privata una pagina Facebook e quindi renderla visibile solo ai membri come succede nei gruppi di Facebook?

Oppure vuoi solo nascondere la pagina momentaneamente per lavorarci su e ripubblicarla quando vorrai?

Pubblicità
Pubblicità

Bene, la prima opzione non è possibile una volta che non farai più vedere la tua pagina Facebook solo gli amministratori continueranno a vederla. Anche chi a messo Mi piace alla tua pagina non la vedrà più. Torneranno a vederla quando la renderai nuovamente visibile dopo che la ripubblicherai.

Quindi se il tuo scopo è non far vedere una pagina Facebook totalmente per per un periodo di tempo e farci lavorare gli amministratori e poi ripubblicarla questo è il procedimento da seguire.

Come non far vedere una pagina su Facebook

  • Clicca su Impostazioni nella parte superiore della Pagina.
  • In Generali, clicca su Visibilità Pagina.
  • Clicca per selezionare Pagina non pubblicata.
  • Clicca su Salva modifiche.

Per pubblicare la tua Pagina nuovamente e renderla visibile, segui le istruzioni precedenti e seleziona Pagina pubblicata.

Pubblicità
Pubblicità

Questa operazione può essere eseguita sia da sito web che app di Facebook.

Conclusioni

Te lo ripeto, in questo lasso di tempo, finché la pagina rimarrà non pubblicata solo gli amministratori possono vederla. Le persone che hanno messo il mi piace alla tua pagina la vedranno nuovamente quando deciderai di impostarla su Pagina Pubblicata.

Condividi su:
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità