Come nascondere annunci specifici su Facebook

da | Facebook, Social Network

Come nascondere annunci specifici su Facebook. Nascondi gli annunci che non ti piacciono dalla tua sezione notizie.

Stai navigando nella tua feed notizie di facebook e vorresti eliminare da tale lista annunci specifici o di una determinata azienda poiché non sei interessato?

Pubblicità
Pubblicità

Ora ti mostreremo come nascondere dalla tua sezione notizie annunci che non ti piacciano, eliminare tutti gli annunci di quell’ azienda.

Come nascondere annunci specifici su Facebook

Fai clic o tocca i tre punti nell’angolo in alto a destra dell’annuncio e seleziona Nascondi annuncio.

Se stai utilizzando il sito web, seleziona uno dei motivi per cui non vuoi vederlo e fai clic su Continua.

Pubblicità
Pubblicità

Ora non vedrai mai più quell’annuncio. Se desideri eliminare tutti gli annunci della stessa azienda, seleziona Nascondi tutti gli annunci di [Azienda].

Se sei offeso dall’annuncio e vuoi che qualcuno su Facebook non lo riveda, seleziona Segnala annuncio e seleziona un motivo per cui è offensivo. Fai clic o tocca Continua e verrà inviato a Facebook per la revisione e nascosto dal tuo feed di notizie se la tua segnalazione sarà ritenuta consona.

Condividi su:
Potrebbe interessarti:  Come rimuovere i tag da un post di Instagram
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità