Nametag Instagram: come funziona

da | Instagram, Social Network

Nametag Instagram: come funziona. Instagram ha lanciato una nuova funzionalità progettata per rendere più facile seguire le persone che incontri nella vita reale . Si chiama Nametag e consente a tutti su Instagram di creare un tag name personalizzato.

Nametag Instagram: come funziona

Come creare e condividere il tuo Instagram Nametag

Come descritto sul blog Instagram , Nametag è una “carta d’identità personalizzabile che consente alle persone di trovare il tuo profilo Instagram quando viene scansionato.” Questo rende molto facile seguire le persone su Instagram o aiutare altre persone a seguirti.

Pubblicità
Pubblicità

Per creare il tuo Nametag, fai clic sul tuo profilo e trova Nametag facendo tap sulle le tre linee in alto. Puoi quindi personalizzare il tuo nametag, aggiungendo diversi colori, emoji e selfie in modo che il tuo Nametag rifletta perfettamente la tua personalità.

Una volta che hai configurato il tuo Nametag, puoi condividerlo con gli amici tramite i social media e le app di messaggistica. E puoi scansionare le etichette dei nomi di altre persone scorrendo a destra nella telecamera, passando sopra il Nametag e tenendo premuto sullo schermo.

Pubblicità
Pubblicità
Condividi su:
Potrebbe interessarti:  8 migliori auricolari True Wireless senza fili
Pubblicità

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Pubblicità
Pubblicità