Vuoi sapere se hai pagato tutte le fatture TIM riguardanti la tua linea telefonica e pagarle online se ciò non dovesse essere? Grazie a MyTim Fisso l’app per smartphone e tablet tenere sotto controllo la tua linea TIM di casa è semplice.
Mytim fisso la mia fattura elenco fatture
Prima cosa scarica l’app MyTIM Fisso per Android e iOS. Una volta fatto potrai accedere a tutte le informazioni della tua linea aprendo l’ app ( ricordati di essere collegato wi-fi TIM della linea in questione).
Ora premi su Accedi e inserisci il numero di telefono della linea fissa.
Nota: Se non sei connesso tramite internet alla linea in questione puoi accedere comunque alle sue informazioni e le credenziali di accesso sono quelle di registrazione MyTIM del sito tim.it, o quelle della Mail TIM (inserendo il suffisso @alice.it o @tim.it). Quando sei connesso alla tua linea di casa, puoi accedere ad alcune funzionalità inserendo solo il numero di telefono. Inoltre con l’impronta digitale puoi rendere più sicuro l’accesso con username e password. Per registrare un account MyTIM vai sul sito tim.it o direttamente all’indirizzo: https://auth.tim.it/dcareg/public/registrazione.
Una volta effettuato l’accesso ti troverai nella prima schermata dell’ app che appunto riassume le fatture emesse da TIM per quella linea. Qui potrai vedere se sono pagate o meno e se non lo fossero procedere online al pagamento tramite il servizio P@goonline.
Attraverso MyTim Fisso in oltre puoi controllare le informazioni della tua linea come intestazione, metodo di pagamento associato, controllo del modem TIM, e richiedere Assistenza TIM.
Insomma grazie a questa app puoi davvero sapere tutto sulla tua linea TIM.
Puoi accedere a MyTim Fisso anche dal web se non desideri usare l’app attraverso il sito ufficiale del servizio. Il procedimento è analogo e ricordati di usare un dispositivo come il tuo computer connesso alla rete TIM di interesse.
Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.