Al momento stai visualizzando Come sapere se tutte le fatture TIM sono pagate con MyTIM Fisso

Come sapere se tutte le fatture TIM sono pagate con MyTIM Fisso

Vuoi sapere se hai pagato tutte le fatture TIM riguardanti la tua linea telefonica e pagarle online se ciò non dovesse essere? Grazie a MyTim Fisso l’app per smartphone e tablet tenere sotto controllo la tua linea TIM di casa è semplice.

Mytim fisso la mia fattura elenco fatture

Prima cosa scarica l’app MyTIM Fisso per Android e iOS. Una volta fatto potrai accedere a tutte le informazioni della tua linea aprendo l’ app ( ricordati di essere collegato wi-fi TIM della linea in questione).

Pubblicità

Ora premi su Accedi e inserisci il numero di telefono della linea fissa.

Nota: Se non sei connesso tramite internet alla linea in questione puoi accedere comunque alle sue informazioni e le credenziali di accesso sono quelle di registrazione MyTIM del sito tim.it, o quelle della Mail TIM (inserendo il suffisso @alice.it o @tim.it). Quando sei connesso alla tua linea di casa, puoi accedere ad alcune funzionalità inserendo solo il numero di telefono. Inoltre con l’impronta digitale puoi rendere più sicuro l’accesso con username e password. Per registrare un account MyTIM vai sul sito tim.it o direttamente all’indirizzo: https://auth.tim.it/dcareg/public/registrazione.

Una volta effettuato l’accesso ti troverai nella prima schermata dell’ app che appunto riassume le fatture emesse da TIM per quella linea. Qui potrai vedere se sono pagate o meno e se non lo fossero procedere online al pagamento tramite il servizio [email protected]

Pubblicità

MyTIM Fisso

Attraverso MyTim Fisso in oltre puoi controllare le informazioni della tua linea come intestazione, metodo di pagamento associato, controllo del modem TIM, e richiedere Assistenza TIM.

Insomma grazie a questa app puoi davvero sapere tutto sulla tua linea TIM.

Potrebbe interessarti:  Disdetta telefono fisso TIM

Puoi accedere a MyTim Fisso anche dal web se non desideri usare l’app attraverso il sito ufficiale del servizio. Il procedimento è analogo e ricordati di usare un dispositivo come il tuo computer connesso alla rete TIM di interesse.

Condividi su:
Pubblicità