Pubblicità
MyHeritage: come funziona per animare vecchie foto

MyHeritage: come funziona per animare vecchie foto

MyHeritage ti consente di caricare foto e vederle animarsi. Cambiandone l’espressione, vedrai prendere vita alle tue foto.

MyHeritage ha licenziato la straordinaria tecnologia per l’animazione delle foto da D-ID, un’azienda specializzata nella ricostruzione di video utilizzando il deep learning. MyHeritage ha integrato questa tecnologia per animare i volti nelle foto storiche e creare sequenze video realistiche di alta qualità. La funzionalità Deep Nostalgia™ utilizza diversi modelli realizzati appositamente da MyHeritage. Ciascun modello è un video che consiste in una sequenza di movimenti e gesti. Deep Nostalgia™ può applicare i modelli con grande accuratezza a un volto nella tua foto, creando un breve video che puoi condividere con amici e familiari. Il modello guida i movimenti nell’animazione in modo che tu possa vedere i tuoi antenati sorridere, battere gli occhi e girare la testa. Questo ridà davvero vita alle tue foto!

Pubblicità

MyHeritage come funziona su sito desktop

MyHeritage

  • Accedi al sito web MyHeritage sul tuo PC. Se non hai un account, puoi crearne uno gratuitamente.
  • Successivamente, verrai reindirizzato alla tua pagina personale, dove potrai aggiungere le informazioni sulla tua storia familiare. In questa pagina, fai clic su Foto > Anima foto dal menu nella parte superiore dello schermo.
  • Trascina e rilascia una foto su questa pagina o fai clic sul pulsante Carica foto per caricare l’immagine che desideri animare.
  • Lo strumento impiega solo pochi secondi per animare la tua foto.

Una volta che lo strumento ha finito di creare la tua animazione, puoi scaricare la foto animata in formato video o caricare un’altra foto.

MyHeritage come funziona su smartphone e tablet

Devi prima scaricare l’app MyHeritage disponibile per Android e iOS.

Pubblicità

All’apertura dell’app, verrai accolto con una pagina di registrazione, dove potrai accedere o creare un account. Una volta effettuato l’accesso, troverai le opzioni per utilizzare i vari strumenti di di MyHeritage.

Segui i passaggi seguenti per creare un’animazione della tua foto.

  • Tocca l’ opzione Foto nella parte inferiore.
  • Tocca l’ icona più ( + ) per caricare un’immagine nell’app, quindi seleziona la foto che desideri animare.
  • Tocca l’ icona a forma di razzo nel menu sopra la foto per creare la tua animazione.

L’app ti consente di scegliere il tuo effetto di animazione preferito da un elenco di 10 diverse animazioni. Toccando uno qualsiasi degli effetti di animazione, la foto prende vita in modi diversi.

Puoi scaricare la tua animazione toccando l’icona di download nel menu sopra l’immagine. Puoi anche condividere un collegamento all’animazione con familiari e amici, in modo che anche loro possano visualizzarla.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Pubblicità
Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità