Al momento stai visualizzando Come visualizzare i momenti salienti del 2021 del tuo Instagram

Come visualizzare i momenti salienti del 2021 del tuo Instagram

Mentre il 2021 volge gradualmente al termine, è naturale voler riflettere sui ricordi dell’anno in uscita. Considerando che puoi rivolgerti al tuo diario per l’ispirazione, le uniche immagini che probabilmente vedrai saranno quelle mentali.

In alternativa, puoi utilizzare app di terze parti per generare una presentazione del tuo 2021 in immagini in movimento. O meglio ancora, puoi utilizzare la funzione di riproduzione 2021 di Meta per Instagram.

Pubblicità

In questo articolo, imparerai di più su come funziona l’anno in rassegna di Instagram, i suoi vantaggi e perché dovresti usarlo quest’anno.

Visualizza i tuoi momenti salienti del 2021 con la funzione di riproduzione di Instagram

La funzione di revisione dell’anno di Instagram, nota anche come Riproduzione 2021, è stata lanciata il 9 dicembre 2021 e ti consente di rivivere i tuoi ricordi .

  • Per accedervi, apri l’app Instagram e tocca il prompt Visualizza riproduzione nella parte superiore dei feed. Se non riesci a trovare questa notifica in-feed, è perché la riproduzione 2021 viene implementata in fasi, quindi aspettati presto.
  • Nel frattempo, puoi toccare l’ adesivo 2021 nelle riproduzioni o nelle storie di altre persone per richiedere il tuo. Tuttavia, trovarne uno può essere una seccatura.
  • Una volta terminato, tocca Visualizza la tua riproduzione 2021 . Questo genererà una presentazione di tutte le tue storie nell’anno in uscita. (Sì, IG ne mantiene un archivio. Puoi disabilitarlo nelle Impostazioni.)
  • Tocca Avanti , quindi visualizza l’anteprima della riproduzione e condividila se ti piace quello che vedi.
  • Altrimenti, puoi modificarlo aggiungendo o rimuovendo qualsiasi storia dal tuo archivio Storie prima di aggiungerla a Riproduzione da dove puoi condividerla con le tue Storie.
  • Puoi anche aggiungere testo, adesivi, filtri, tag e menzioni alla tua riproduzione.
Potrebbe interessarti:  Come vedere chi ha visualizzato i tuoi post e storie su Instagram

Tieni presente, tuttavia, che puoi selezionare solo dieci storie dal tuo archivio di storie da includere nella riproduzione del 2021. Inoltre, questa funzione è disponibile solo per poche settimane fino alla fine dell’anno. Quindi agisci in fretta.

Pubblicità
Condividi su: