Come modificare o recuperare la tua password Disney+

da | Disney Plus

Pubblicità

Se vuoi assicurarti che nessuno stia usando il tuo account Disney+, prova a cambiare la tua password. Ecco come farlo su desktop e dispositivi mobili.

Disney+ è un ottimo servizio di streaming per i tuoi film e programmi TV preferiti. Dai classici Disney ai blockbuster Marvel, sulla piattaforma ce n’è per tutti i gusti.

Pubblicità

Tuttavia, come qualsiasi altro account, dovrai mantenere la tua password aggiornata e sicura. Con questi semplici passaggi, potrai cambiare la tua password Disney+ in pochissimo tempo.

Come modificare la password Disney+ (desktop)

L’accesso indesiderato all’account può capitare a chiunque. Se ritieni che il tuo account sia stato compromesso o che qualcun altro abbia accesso ad esso, la modifica della password è un ottimo primo passo per proteggere il tuo account.

Ecco come modificare la password sul desktop:

Pubblicità
  • Vai su Disney+ e accedi al tuo account.
  • Fai clic sull’immagine del tuo profilo nell’angolo in alto a destra e seleziona Account .
  • In Dettagli account, seleziona l’ icona Modifica accanto a Password.
  • Riceverai un codice monouso via e-mail o SMS. Inserisci questo codice per verificare la tua identità e continuare.
  • Crea una nuova password che contenga almeno sei caratteri. Assicurati di utilizzare un mix di lettere maiuscole e minuscole, numeri e simboli.

Da qui, devi anche scegliere di disconnetterti da tutti i dispositivi. Questa è una buona idea se ritieni che il tuo account possa essere stato compromesso.

Come modificare la password Disney+ (cellulare)

Se sei in viaggio e hai bisogno di cambiare la tua password, non preoccuparti. È altrettanto facile da fare sul cellulare. Ecco come:

  • Apri l’app Disney+ per iOS o Android e tocca l’icona del tuo profilo nell’angolo in basso a destra.
  • Tocca Account e quindi tocca Modifica accanto a Password.
  • Riceverai un codice monouso via e-mail o SMS. Inserisci questo codice per verificare la tua identità e continuare.
  • Scegli una nuova password.
  • Tocca Salva e sei pronto.
Potrebbe interessarti:  Come scoprire cosa c'è di nuovo e in arrivo su Disney+

È così facile cambiare la password sul cellulare. Basta scegliere una password forte e unica per proteggere il tuo account.

Come recuperare la password su Disney+

Con tutti gli account di cui devi tenere traccia, non sorprende che dimentichi la password di tanto in tanto. Se non ricordi la tua password Disney+, non preoccuparti; puoi facilmente ripristinarlo. Ecco come:

  • Apri l’app Disney+.
  • Tocca Password dimenticata? .
  • Riceverai un codice monouso via e-mail o SMS. Inserisci questo codice per verificare la tua identità e continuare.
  • Crea una nuova password per il tuo account.

E questo è tutto. Hai reimpostato con successo la tua password Disney+. Gli stessi passaggi si applicano se stai tentando di reimpostare la password sul desktop.

Pubblicità

Ricorda che devi conoscere l’indirizzo email associato al tuo account Disney+ per reimpostare la tua password. Se non ricordi il tuo indirizzo e-mail, dovrai visitare il Centro assistenza Disney e chiedere aiuto al suo servizio clienti.

Condividi su:
Pubblicità

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina Facebook per rimanere informato sui nostri ultimi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia. Ci seguono già 25.000 persone che aspetti.

Seguici su Telegram

Segui il nostro gruppo Telegram gratis per ricevere i nuovi articoli del sito e conoscere sempre meglio il mondo della tecnologia.

Cosa fare se hai dimenticato la password Disney+

Cosa fare se hai dimenticato la password Disney+

Hai dimenticato la tua password? Non preoccuparti; Disney+ semplifica la modifica della password, anche se non riesci ad accedere al tuo account. Disney+ ha centinaia di Serie TV e film da guardare, con altri aggiunti regolarmente. L'app è reattiva e ti consente di...

Quante persone possono guardare Disney+ contemporaneamente?

Quante persone possono guardare Disney+ contemporaneamente?

Esploriamo quante persone possono guardare Disney+ contemporaneamente su un singolo account e come aggirare la limitazione. Sapevi che puoi condividere il tuo abbonamento Disney+ con altri senza costi aggiuntivi? Questo è fantastico se vivi in ​​​​una famiglia di...

Codici di errore Disney+ comuni e come risolverli

Codici di errore Disney+ comuni e come risolverli

Continui a ricevere codici di errore su Disney Plus? Ecco alcuni dei problemi più comuni sulla piattaforma e come risolverli. Ci sono poche cose irritanti come quando prevedi di guardare l'ultima puntata del Marvel Cinematic Universe o un programma televisivo di Star...

Come scoprire cosa c’è di nuovo e in arrivo su Disney+

Come scoprire cosa c’è di nuovo e in arrivo su Disney+

Può essere difficile stare al passo con tutti i nuovi film e programmi che arrivano su Disney+. Ecco alcuni modi diversi per rimanere aggiornato. Mentre Disney+ ha molti film e programmi TV eccellenti per tenerti occupato, il servizio di streaming aggiunge...

Pubblicità
Pubblicità