Pubblicità
You are currently viewing Come modificare la data di fatturazione di Netflix

Come modificare la data di fatturazione di Netflix

Puoi facilmente modificare il giorno in cui Netflix ti addebita l’abbonamento. Ecco come farlo in un paio di passaggi.

Netflix ha molto da offrire, ma qualcosa che lo distingue dalla concorrenza è quanto sia accomodante. Puoi modificare diverse parti del tuo account per sentirti più a tuo agio sul servizio di streaming. Questo include il giorno di fatturazione.

Pubblicità

Il prezzo di Netflix e il modo in cui lo paghi possono influire su quanto ti godi il servizio. Quindi, essere in grado di scegliere esattamente quando il sistema dovrebbe addebitarti ogni mese è un piccolo ma importante lusso. Ecco i passaggi per modificare il giorno di fatturazione e alcuni suggerimenti da tenere a mente.

Come modificare la data di fatturazione di Netflix

Puoi modificare quasi tutto su Netflix tramite la pagina dell’account, incluso il tuo giorno di fatturazione, molto utile quando stai cercando di gestire le tue finanze personali .

Accedi a Netflix su un browser desktop e procedi come segue:

Pubblicità
  • Passa il mouse sull’icona del tuo profilo in alto a destra.
  • Fare clic su Account .
  • Accanto a Abbonamento e fatturazione , fai clic su Modifica data di fatturazione .

Questo ti porterà a una nuova pagina che ti dice quando paghi attualmente l’abbonamento e ti consente di scegliere un giorno diverso.

Se il tuo stipendio arriva il 10 di ogni mese, ad esempio, puoi chiedere a Netflix di fatturarti il ​​11.

Basta fare clic sul menu a discesa Giorno e selezionare il giorno desiderato. Noterai che puoi scegliere solo fino al 27 come data esatta. L’altra opzione è Ultimo giorno del mese , per coprire tutte le date di fine.

Quando sei pronto, fai clic su Rivedi e conferma per finalizzare il processo.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Pubblicità
Condividi su:
Pubblicità