Come modificare l’indirizzo e-mail o la password Disney+

da | Siti web e servizi online

Sia che tu abbia cambiato indirizzo e-mail o desideri utilizzare una password più sicura, è facile regolare queste impostazioni dell’account in Disney+. Ti mostreremo come.

Probabilmente conosci l’importanza di avere una password sicura. Ma hai anche considerato la necessità di cambiare periodicamente quella password? Ciò è particolarmente vero se riutilizzi le password; idealmente, avere uno unico per ogni servizio. Alcuni abbonati a Disney+ lo hanno scoperto nel modo più duro quando le loro credenziali sono state divulgate da una terza parte a causa del riutilizzo della password tra i servizi.

Potrebbe anche essere necessario aggiornare il tuo indirizzo e-mail Disney+. Forse ti sei trasferito a un nuovo provider di posta elettronica o ti stai sbarazzando di un vecchio indirizzo email per qualcosa di più professionale.

In ogni caso, è facile aggiornare sia il tuo indirizzo e-mail Disney+ che la password (le tue credenziali di accesso) e ti mostreremo come.

Come cambiare email e password su Disney+

Sia che tu voglia cambiare il tuo indirizzo e-mail o la password su Disney+, devi avere accesso all’indirizzo e-mail attualmente registrato sull’account. Questo perché ti verrà inviato un passcode monouso per confermare la tua identificazione.

Puoi modificare questi dettagli tramite il sito Web Disney+ o l’app mobile, come preferisci.

  • Sul desktop, passa il mouse sull’immagine del profilo in alto a destra. Sul cellulare, tocca la tua immagine del profilo in basso a destra.
  • Seleziona Conto .
  • Seleziona l’ icona a forma di matita accanto al tuo indirizzo e-mail o alla password, a seconda di quale vuoi modificare.
  • Questo attiverà un passcode monouso per la tua email. Inserisci questo nel campo. Il passcode può essere utilizzato solo una volta e scadrà 15 minuti dopo la ricezione.
  • Inserisci il tuo nuovo indirizzo email o password.
  • Seleziona Salva.
Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Pubblicità