Pubblicità
Mobdro: come scaricare e installare

Mobdro: come scaricare e installare

Se stai cercando un’app ideale per guardare la TV, dai un’occhiata a Mobdro . Progettata solo per dispositivi Android, questa soluzione software ti consente di accedere a un’ampia gamma di canali TV in tutto il mondo.

Inoltre, puoi guardare i video in live streaming da YouTube e scaricarli sul tuo dispositivo senza fatica. Una delle caratteristiche principali dell’app è che non richiede la configurazione di un account come altre app simili. Installa e apri semplicemente l’APK.

Pubblicità

L’app fornisce un modo semplice per guardare la TV e i video in streaming live sui dispositivi Android. La versione gratuita è più che sufficiente per la maggior parte degli utenti.

Mobro alcune volte può violare il copyright trasmettendo video in streaming senza autorizzazione.

Questo articolo ha scopo informativo, non ci assumiamo nessuna responsabilità su l’uso che ne farai delle informazioni in esso contenute. Ti invitiamo a rispettare le leggi vigenti in ambito di copyright del tuo paese.

Pubblicità

Come scaricare Mobdro

L’app di streaming video non è disponibile nel Play Store, quindi non perdere tempo a cercarla lì. Invece, puoi ottenere i link per il download di Mobdro dal sito ufficiale. Se non funziona, prova a utilizzare un sito mirror.

Sono disponibili due versioni per il download: gratuita e premium. Rispetto all’edizione gratuita, la versione Premium è dotato di funzionalità più avanzate. Ad esempio, puoi scaricare qualsiasi video offline sul tuo dispositivo.

Come installare Mobdro su Android

  • Consenti al tuo Android di installare app da fonti sconosciute in modalità sviluppatore, Impostazioni > Opzioni sviluppatore.
  • Scarica APK Mobdro.
  • Installa Mobdro, apri l’app e dagli il permesso di accedere ai dati sul tuo dispositivo.

Come installare Mobdro su Firestick

  • Consenti al tuo Firestick di installare app da fonti sconosciute, Impostazioni > My Fire TV > Opzioni sviluppatore.
  • Scarica l’APK Mobdro utilizzando l’app Downloader per Firestick.
  • Installa e avvia Mobdro per iniziare a utilizzare l’app.

Come installare Mobdro su Windows e Mac

  • Scarica BlueStacks per Windows dal sito ufficiale.
  • Installa e avvia BlueStacks
  • Utilizzare il browser integrato per visitare il sito Web Mobdro e scaricare l’APK
  • Installa e avvia.

Come funziona Mobdro

Vedrai diverse categorie come Canali, Notizie, Spettacoli, Cinema, Sport, Musica, e Gaming. Devi solo scegliere una categoria, esplorare le sue opzioni e toccare un video per guardarlo. C’è anche una sezione Live dove puoi guardare lo streaming live.

È possibile creare un elenco di video o canali preferiti a cui puoi accedere facilmente la prossima volta che apri l’app.

Oltre a visualizzare i video guardati di recente e scaricarli per la visualizzazione offline, puoi limitare l’accesso a contenuti inappropriati per età attivando un filtro per i genitori.

Pubblicità
david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità