Al momento stai visualizzando Migliori VPN completamente compatibili con Windows 11

Migliori VPN completamente compatibili con Windows 11

Vuoi proteggere il tuo PC Windows 11 con una VPN? Ecco alcune soluzioni che funzionano in modo nativo con l’ultimo sistema operativo Microsoft.

Si dice che Windows 11 sia più sicuro e protetto rispetto alla sua versione precedente, Windows 10. Tuttavia, ciò non significa che gli utenti debbano essere rilassati con la loro sicurezza poiché le minacce sono ovunque, specialmente con l’utilizzo quotidiano di Internet. Per fortuna, una VPN può aiutare a proteggere te e il tuo sistema. Ma non tutte le VPN sono uguali in termini di stabilità ed efficacia, quindi sceglierne una è difficile.

Pubblicità

Non preoccuparti; abbiamo elencato le migliori VPN completamente compatibili con Windows 11, quindi sei tranquillo durante la navigazione in Internet.

ExpressVPN

ExpressVPN è uno dei programmi VPN più popolari per Windows 11. Oltre alla sua compatibilità, offre prestazioni eccezionali, velocità eccellente e funzionalità di privacy spesso rare in molti servizi VPN.

Ha anche un’interfaccia facile da usare, quindi gli utenti che non hanno familiarità con l’utilizzo di questo servizio non avranno difficoltà a navigare nel programma.

Pubblicità

Con tutte le VPN attualmente disponibili, è difficile trovare qualcuno affidabile, soprattutto con funzionalità di sicurezza di cui ti puoi fidare. Il motivo principale per utilizzare una VPN è proteggere te e il tuo sistema. Sfortunatamente, molti provider sfruttano questa esigenza e offrono servizi con scarsa sicurezza. Ma non è il caso di ExpressVPN.

Utilizza alcuni dei più potenti, tra cui IKEv2/IPSec, L2TP/IPSec, OpenVPN (TCP/UDP) e PPTP che ti daranno la tranquillità che meriti.

Pubblicità

Allo stesso tempo, offre funzionalità di sicurezza come VPN Kill Switch che disattiva automaticamente Internet quando sei disconnesso da Internet.

Potrebbe interessarti:  Come cambiare lo sfondo del desktop in Windows 11

ExpressVPN offre anche SmartDNS e un’opzione Split Tunneling, offrendoti un maggiore controllo sull’utilizzo di Internet. Queste funzionalità ti consentono di accedere a contenuti e siti Web con restrizioni geografiche sulle app tramite una VPN crittografata, mentre altri programmi hanno accesso diretto a Internet.

Inoltre, utilizza la crittografia AES a 256 bit, nota come lo standard di crittografia più potente oggi. Ciò garantisce che i tuoi dati siano al sicuro da eventuali malintenzionati che desiderano raccoglierli e sfruttarli.

Pubblicità

Hide.me

Non vuoi concederti il ​​lusso della tua VPN? Hide.me offre un piano gratuito che non richiede un credito o un metodo di pagamento alternativo da utilizzare. Inoltre, non richiederà la registrazione di un account e ogni piano gratuito include 10 GB di utilizzo dei dati al mese senza limitazione della larghezza di banda.

A differenza di altri provider VPN gratuiti che vendono i tuoi dati e ti mostrano annunci in cambio del servizio gratuito, questo provider ha una politica di zero log . Ciò significa che i tuoi dati, connessioni e attività online non vengono archiviati altrove. Oltre allo zero-logging, Hide.me ha altre funzionalità di sicurezza che ti forniscono l’anonimato di cui hai bisogno per essere al sicuro durante la navigazione online.

Utilizza i protocolli IKEv2/IPSec, OpenVPN (TCP/UDP), SoftEther, SSTP e WireGuard che tengono i tuoi dati lontani dagli hacker che cercano vulnerabilità da sfruttare. Offre anche un livello di crittografia AES a 256 bit, rafforzando le sue altre funzionalità di sicurezza. Come ExpressVPN, fornisce anche DNS Leak Blocking e VPN Kill Switch.

Hide.me offre un piano a pagamento che non limita l’utilizzo dei dati. Questo piano ti consente anche di accedere ai suoi 75 server dislocati in tutto il mondo, a differenza del piano gratuito, dove puoi usarne solo 5. Ti consente inoltre di connettere fino a 10 dispositivi a un account, a differenza della versione gratuita, in cui gli utenti ottengono un solo dispositivo.

Potrebbe interessarti:  Come reinstallare Windows 11 senza eliminare alcuna app o programmi

Per quanto riguarda la compatibilità, puoi essere certo che Hide.me funziona perfettamente su Windows 11. Non ci sono problemi durante l’installazione e l’avvio del programma. Inoltre non è in conflitto con nessuna delle impostazioni del sistema operativo. Quindi, se ritieni che questa sia l’opzione migliore per le tue esigenze, sai che il tuo dispositivo sarà in buone mani.

Pubblicità

Proton VPN

ProtonVPN è un altro provider che ti consente di utilizzare i suoi servizi gratuitamente. A differenza di Hide.me , questa VPN non impone alcun limite di larghezza di banda ai suoi utenti. Per questo motivo, puoi navigare in sicurezza in Internet e accedere a milioni di siti con restrizioni geografiche quanto vuoi senza alcun costo.

Ti suona bene? C’è di meglio: il piano gratuito ti dà anche accesso a due dozzine di server in tre paesi. È quasi 5 volte più di quello che possono offrire altre VPN gratuite per Windows 11.

Inoltre, il suo servizio gratuito è anche uno dei più veloci che puoi trovare. Ciò ti consente di trasmettere video in streaming rapidamente, anche con le impostazioni HD. Ha anche funzionalità di sicurezza come protezione da perdite DNS e IPv6, VPN Kill Switch e crittografia AES a 256 bit, tutte disponibili con piani gratuiti ea pagamento.

Ma a differenza del piano gratuito, il piano a pagamento viene fornito con un blocco degli annunci gratuito che protegge e velocizza il tuo dispositivo bloccando tracker e annunci ogni volta che navighi in Internet.

Infine, ProtonVPN ha sede in Svizzera, il che significa che gli utenti sono protetti dalle leggi svizzere sulla privacy, una delle leggi sulla privacy più forti al mondo.

Pubblicità
Potrebbe interessarti:  Surface Pro 8: recensione

SurfShark

Un’altra VPN compatibile con il tuo dispositivo Windows 11 è SurfShark . Questo provider offre uno dei servizi più veloci, rendendolo perfetto per lo streaming di video e il download di file di grandi dimensioni. Prende anche sul serio la sicurezza e ha una politica zero-log controllata, quindi sai che i tuoi dati sono al sicuro.

Pubblicità

SurfShark offre quattro tipi di protocolli: IKEv2, OpenVPN, WireGuard e Shadowsocks. Ciò ti consente di scegliere come vuoi essere protetto quando vai su Internet. Utilizza anche un AES a 256 bit come crittografia principale. Questo ti assicura un’ottima protezione.

Quando si tratta di funzionalità di sicurezza, offre le solite funzionalità come VPN Kills Switch e Split Tunneling. Ha anche una modalità mimetica, in cui altri, anche il tuo provider Internet, non sapranno che stai utilizzando un servizio VPN.

Inoltre, puoi raddoppiare la tua connessione VPN dove puoi inviare il tuo traffico a 2 server invece di 1 utilizzando la sua funzione Doppia VPN, perfetta per coloro che sono iper-vigili della propria privacy. Questa VPN funziona senza problemi anche su computer Windows 11 e non causa alcun errore nelle impostazioni del tuo sistema.

Condividi su: