Pubblicità
Migliori TV da acquistare dalle più economiche alle top di gamma

Migliori TV da acquistare dalle più economiche alle top di gamma

Se stai cercando una nuova televisione da acquistare ma non sai quale scegliere tra i vari modelli in commercio. Ecco la nostra lista delle migliori TV che puoi comprare.

Se stai cercando una nuova televisione da acquistare ma non sai quale scegliere tra i vari modelli in commercio. Ecco la nostra lista delle migliori TV che puoi comprare.

Pubblicità

Migliori TV economiche da acquistare

Samsung T4000 TV 32”

Samsung T4000 TV 32”

Samsung TV UE32T4000. Grazie al color enhancer scoprirai colori intensi, naturali e realistici per un’esperienza visiva ottima. La risoluzione dei TV HD Samsung, inoltre, offre immagini sempre dettagliate. Il TV ha infine un ottimo design elegante e sottile, che si integra in ogni ambiente.

Hisense H32BE5500 Smart TV LED HD

Hisense H32BE5500 Smart TV LED HD

Pubblicità

Accedi con un click ai tuoi contenuti preferiti come Prime Video, Netflix, YouTube e Rakuten TV grazie ai pulsanti integrati nel telecomando

La Tecnologia Natural Colour Enhancer migliora la tua esperienza di visione con qualsiasi contenuto che sia un film o un evento sportivo.

La Tecnologia Motion Picture Enhancer adotta la compensazione del frame intermedio per ridurre l’ effetto scia nelle scene in rapido movimento (film & contenuti sportivi)

dbx-tv offre una famiglia di software dedicati alle tecnologie audio per ottimizzare il livello del suono in base al contenuto visualizzato.

L’ avanzata tecnologia Dolby audio consente di ottenere un audio potente ricco di bassi intensi e alti bilanciati per vivere a casa l’ esperienza Home Theater.

Pubblicità

Samsung Serie TU7090 – 43″, 50″

Samsung Serie TU7090

Grazie al Crystal display i colori vividi, intensi e ottimamente realistici del TV ti garantiscono un’esperienza di visione immersiva, mentre il processore Crystal 4K trasforma tutto ciò che guardi in ottima definizione 4K.

Con il TV 4K Samsung scoprirai dettagli ottimamente definiti e sfumature da non perdere, grazie alla tecnologia High Dynamic Range. Inoltre lo Smart TV TU7090 è compatibile con gli assistenti vocali Alexa, Google Assistant e Bixby, potrai così comandare tutto semplicemente con la voce.

Sharp Aquos LC-32Bi3E – 32″

Sharp Aquos LC-32Bi3E

Sharp Aquos LC-32Bi3E – 32″ HD Ready Smart TV Android 9.0 LED TV, Wi-Fi, DVB-T2/S2, 1366 x 768 Pixels, Nero, suono Harman Kardon, 3xHDMI 2xUSB.

Pubblicità

Android 9.0: più contenuti grazie alla piattaforma sviluppata con google.

Google assistant con comando vocale direttamente dal telecomando per intrattenimento, ricevere risposte e controllare dispositivi della casa.Dts virtual x, dts hd, Wi-Fi e bluetooth.

Il TV è dotato di sistemi audio integrati realizzati da harman kardon per regalare una vera esperienza cinematografica.

Sharp Aquos LC-40BG2E – 40″

Sharp Aquos LC-40BG2E

Sharp Aquos LC-40BG2E – 40″ Smart TV Full HD LED, Wi-Fi, DVB-T2/S2, 1920 x 1080 Pixels, Nero, suono Harman Kardon, 3xHDMI 2xUSB.

Pubblicità

Grandi immagini hanno bisogno di un grande suono. E’ per questo che tutti i televisori Sharp (32” e superiori) sono dotati di sistemi audio integrati progettati su misura dal Harman Kardon per regalare una vera esperienza cinematografica.

Connettendo il tuo Smart TV alla rete di casa, puoi goderti film e serie televisive attraverso l’app Netflix o guardare i video del momento su YouTube.

I tradizionali schermi a cristalli liquidi (LCD) riproducono movimenti sfocati. Active Motion definisce efficacemente le immagini in movimento creando fotogrammi aggiuntivi con la sua potente GPU e usando pannelli LCD ad alta velocità.

Migliori TV di fascia media da acquistare

TV TCL 50P611 50 pollici

TV TCL 50P611 50 pollici

La Serie P611 di TCL è stata progettata per offrire suoni ed immagini di alta qualità fornendo alcontempo la massima connettività, perfetta per gli amanti di serie TV, film e videogiochi.Questa nuova serie è disponibile nei formati da 43 a 65 pollici e dispone delle tecnologie 4K UHD, HDR10, Micro dimming che elevano la qualità delle immagini rendendole eccezionali.

Pubblicità

Il processore Dolby Audio, abbinato a due altoparlanti da 8W, riproduce il suono di qualsiasi contenuto in modoincredibile. Il design sottile della Serie P611 permette di posizionare i TV ovunque in modo semplice e, grazie alla compatibilità con gli standard VESA,può essere installato su qualsiasi parete.

Dotata disistema operativo Smart TV 3.0 e dispone di una moltitudine di app comeYouTube, Amazon Prime Video e Netflix. Provvista di porte USB2.0 e HDMI e, grazie al Bluetooth, la connessione di cuffie e casse smart è semplificata.

Samsung Serie NU7400U – 55″, 65″

Samsung Serie NU7400U

Guarda i tuoi contenuti HDR con una maggiore nitidezza e una riproduzione dei colori ancora più dettagliata. Vivi la vera esperienza HDR caratterizzata da neri più profondi e bianchi brillanti.

Goditi immagini chiare e nitide su un TV UHD 4K dotato di una risoluzione quattro volte superiore rispetto ai modelli FHD. Finalmente potrai cogliere i minimi dettagli di ogni immagine.

Pubblicità

La funzione UHD Dimming suddivide lo schermo in sezioni per ottimizzare colore, nitidezza e i livelli di nero intenso e bianco puro per garantire il contrasto perfetto.

Samsung Serie TU8070 – 43″, 50”, 55″, 65″

Samsung Serie TU8070

Samsung crystal uhd TV tu8070. Grazie alla tecnologia crystal display potrai immergerti in immagini con una gamma di colori più ampia: scopri una resa cromatica ottima, nitida e brillante, per ammirare ogni minima sottigliezza.

Con il processore crystal 4k un singolo chip orchestra i colori, ottimizza il contrasto e gestisce l’hdr, regalandoti una qualità delle immagini che sa emozionare. La tecnologia high dynamic range migliora la resa luminosa del tuo tv, in modo da offrirti una gamma immensa di colori e dettagli visivi anche nelle scene più buie. Parla e sarai accontentato.

Con il comando vocale tutto diventa più semplice: potrai accedere ai tuoi contenuti preferiti, avere delle risposte e persino controllare il tuo TV e gli altri dispositivi connessi della casa.

Pubblicità

Basta dire ciò che desideri, bixby e alexa sono infatti integrati per aiutarti a gestire il TV e gli altri dispositivi intelligenti di casa. Con smart hub e one remote control, poi, potrai accedere a un’infinità di contenuti diversi da un unico posto e trarre così il ottimo divertimento: l’elegante telecomando one remote control ti semplifica la vita, consentendoti di cercare tutti i tuoi contenuti preferiti, dal decoder alla console di gioco, dalle app alla TV dal vivo.

Inoltre grazie a universal guide avrai un elenco di contenuti completo creato su misura per te dalle emittenti televisive ai canali in streaming. Accedere ai tuoi contenuti preferiti non è mai stato così semplice; e non serve nemmeno aprire un’app.

LG Serie Nano 80 – 49″, 55″, 65″

LG Serie Nano 80

Il TV NanoCell con processore Quad Core 4K elimina il rumore e crea colori e contrasti più dinamici. Le immagini a bassa risoluzione sono migliorate e riprodotte con una qualità più fedele possibile a quella delle immagini 4K.

Il TV NanoCell riproduce il Real 4K che soddisfa il valore standard internazionale della CM. Scopri un’esperienza visiva più definita e nitida con la risoluzione Real 4K completata dalla tecnologia NanoCell.

Pubblicità

Con il Local Dimming, i livelli di colore e di contrasti vengono ottimizzati rispetto ai TV con retroilluminazione diretta. Il TV NanoCell 4K garantisce un’esperienza di intrattenimento straordinaria con contrasti migliori.

I TV NanoCell riproducono una qualità delle immagini HDR ottimale regolando i principali formati HDR HLG e HDR 10. Per guardare tutti i contenuti che vuoi in alta definizione.

Esplora la grandissima varietà dei contenuti scelti da Disney+, Apple TV, Netflix e LG Channels. Dai film più recenti ai TV shows più famosi, ai documentari e agli eventi sportivi live. Un’offerta di contenuti completa che include anche Chili, DAZN, Infinity, Mediaset Play, NOW TV, Prime Video, Raiplay, Rakuten, Youtube e tanti altri.

Philips Serie 6800 – 43″, 50″, 55″

Philips 6800 series 55PUS681412

Espandi la tua esperienza visiva con un TV Philips luminoso provvisto di Alexa e Ambilight. La qualità delle immagini è così nitida che ti sembrerà di viverle in prima persona.

Pubblicità

Controlla il TV con la tua voce mentre Ambilight crea l’atmosfera perfetta per film, musica o giochi.

Eccellente supporto per audio e formati video Dolby significa che i contenuti HDR che guardi saranno estremamente realistici. Che si tratti dell’ultima serie da guardare in streaming o un Blu-Ray disc, potrai vedere contrasto, luminosità e colori proprio come se ti trovassi nella mente del regista. Inoltre, l’audio sarà ampio, chiaro, pieno di dettagli e profondo.

Con Philips Ambilight, film e giochi sono più coinvolgenti, la musica è accompagnata da uno spettacolo di luci e il tuo schermo sembra più grande grazie ai LED intelligenti lungo i bordi che proiettano i colori dello schermo sulle pareti e nella stanza, in tempo reale. Avrai un’illuminazione ambientale perfettamente sincronizzata e un motivo in più per apprezzare il tuo TV.

SAPHI è un sistema operativo rapido e intuitivo che rende l’utilizzo del tuo Smart TV Philips davvero piacevole. Goditi la straordinaria qualità delle immagini e l’accesso con un solo tasto a un menu a icone intuitivo. Gestisci facilmente il tuo televisore e accedi rapidamente alle app popolari per Smart TV Philips, tra cui YouTube, Netflix e altro ancora.

Samsung Serie Q60R – 49″, 55″, 65″

Samsung Serie Q60R

Pubblicità

I colori hanno trovato il realismo che meritano. Con l’esclusiva tecnologia Quantum Dot di Samsung, il tuo QLED arriva al 100% di volume colore per regalarti colori realistici sia in scene buie che in quelle molto luminose.

Hisense ULED TV Serie U7A – 50″, 55″, 65″

Hisense ULED TV Serie U7A

Elite Backlight è il sistema di retroilluminazione di Hisense ULED TV che si abbina perfettamente al design super sottile di tendenza. Presenta un contrasto brillante grazie ad una serie di algoritmi che includono Ultra Dimming, Precision Brightness Process, Peaking Brightness Process and Backlight Scanning.

HDR Perfect se spande il rapporto di contrasto del televisore e la tavolozza dei colori per offrire un’immagine più realistica e naturale rispetto ai comuni televisori. Con l’aiuto di HDR Perfect, Hisense ULED TV ti offre un’immagine eccezionale con contrasto elevato e dettagli accurati. I bianchi appaiono più luminosi, i neri appaiono più scuri e i colori appaiono straordinariamente vivaci.

Hisense adotta la tecnologia di stima e compensazione del moto ottenendo fluidità nelle immagini in rapido movimento. Con la tecnologia Backlight Scanning per ridurre l’effetto scia. Ultra Motion è perfetto per gli amanti dello sport poiché ogni movimento veloce appare più scorrevole, fluido e chiaro.

Pubblicità

Hi-View Engine è il cervello di Hisense ULED TV che regola il colore, il contrasto e il movimento al suo livello ottimale per una straordinaria esperienza visiva. Hisense Hi-View Engine ottimizza la qualità delle immagini su tutto ciò che guardi e offre miglioramenti all’avanguardia nelle funzionalità di streaming.

Migliori TV di fascia alta da acquistare

Xiaomi Mi Smart 4S LED TV 4K UltraHD – 65″

Xiaomi Mi Smart 4S LED TV 4K UltraHD

I Mi Smart TV della serie 4S combinano il miglior intrattenimento con un design futuristico ed elegante in alluminio. Godetevi immagini nitidissime e colori realistici nella migliore risoluzione 4K Ultra HD. Le tecnologie attuali, come il supporto MEMC e HDR, garantiscono transizioni d’immagine fluide e uno spettro esteso di colori e contrasti. Sfruttate tutti i vantaggi di una smart TV Android 9. 0.

L’interfaccia utente intelligente fornisce la base per un funzionamento semplice. Dotata di servizi di streaming video come Amazon Prime Video, Netflix e YouTube.

Il Google Play Store consente inoltre di installare ulteriori applicazioni compatibili. Un Triplo Sintonizzatore HD integrato permette la ricezione della televisione via cavo, satellite e terrestre (DVB-C;DVB-S2;DVB-T2). Con l’ HbbTV 2. 0 è possibile ricevere comodamente informazioni aggiuntive su film, serie e molto altro ancora. Il Google Assistant integrato.

Pubblicità

Samsung Serie Q70R – 55″, 65″, 75″

Samsung Serie Q70R

Samsung qled TV q70t. Quantum hdr con dual LED significa una retroilluminazione LED per colori più intensi e contrasti sempre più profondi. L’esperienza davvero immersiva regalata dal tuo TV è in gran parte merito dell’intelligente processore Samsung 4k.

La luminosità dello schermo e il controllo dell’audio del TV si ottimizzano automaticamente a seconda delle condizioni di visione e del contenuto della singola scena, in tempo reale.

L’intelligenza artificiale, inoltre, regola la luminosità in base all’ambiente, per garantirti colori e contrasti ottimi, mentre grazia all’amplificatore intelligente della voce non perderai nessun tipo di dialogo anche in presenza di rumori di fondo. Predisposto a ricevere il digitale terrestre 2.0.

Philips Serie OLED 7 – 55″, 65″

Philips Serie OLED 7

Pubblicità

Immergiti nella bellezza di Philips OLED. Dai film HDR agli sport più veloci, potrai provare dettagli più definiti, colori più ricchi e movimenti più fluidi. Ambilight crea l’atmosfera perfetta. Inoltre, quando vuoi cambiare canale, basta chiedere ad Alexa.

Eccellente supporto per audio e formati video Dolby significa che i contenuti HDR che guardi saranno estremamente realistici. Che si tratti dell’ultima serie da guardare in streaming o un Blu-Ray disc, potrai vedere contrasto, luminosità e colori proprio come se ti trovassi nella mente del regista. Inoltre, l’audio sarà ampio, chiaro, pieno di dettagli e profondo.

Con Philips Ambilight, film e giochi sono più coinvolgenti, la musica è accompagnata da uno spettacolo di luci e il tuo schermo sembra più grande grazie ai LED intelligenti lungo i bordi che proiettano i colori dello schermo sulle pareti e nella stanza, in tempo reale. Avrai un’illuminazione ambientale perfettamente sincronizzata e un motivo in più per apprezzare il tuo TV.

Con un TV Philips OLED, ogni scena è estremamente realistica. È possibile attenuare o spegnere i singoli pixel, ottenendo neri più intensi, colori vivaci e un contrasto sorprendente. Anche i dettagli nelle zone più chiare e più scure sono riprodotti in modo perfetto. L’angolo visuale è più ampio e il movimento è perfettamente naturale, grazie al processore Philips.

LG OLED AI ThinQ C8 – 55”, 65”, 77″

LG OLED AI ThinQ C8

Pubblicità

LG OLED AI ThinQ C8 è una famiglia di Smart TV LG di fascia alta, che presenta modelli disponibili in tagli da 55″, 65” e addirittura 77″, il cui pannello Cinema HDR offre una qualità delle immagini a dir poco eccezionale. Offrono il supporto al Dolby Atmos, sistema operativo WebOS.

No products found.

Samsung QLED 8K Serie Q950R – 65″, 75″

Samsung QLED 8K Serie Q950R

TV Samsung QE65Q950RATXZT. Il TV Samsung QLED 8K offre un realismo dalla profondità quasi infinita, con dettagli così definiti che ti sembrerà di poterli toccare, come se stessi vivendo ogni scena in prima persona. La risoluzione 8K è una risoluzione 4 volte maggiore dell’UHD 4K e 16 volte maggiore dell’FHD.

Con oltre 33 milioni di pixel, Samsung QLED 8K regala una di alta qualità esperienza di visione nei minimi dettagli. Grazie al Processore Quantum 8K e al Sistema 8K AI Upscaling, il TV Samsung 8K trasforma i contenuti in bassa risoluzione dando loro una qualità dell’immagine vicina all’8K. Ottimizza il suono, si adatta al livello di luminosità della stanza e addirittura ti consiglia contenuti e informazioni attraverso comandi vocali.

Con le tecnologie HDR 4000 / 3000 e Direct Full Array Elite il TV Samsung QLED 8K ti mostra un’infinità di dettagli nascosti nelle scene più buie e in quelle più luminose. Samsung QLED 8K ti offre poi il 100% di volume colore: questo significa colori precisi, ricchi e più dettagliati in qualsiasi condizione di luce.

Grazie a One Invisible Connection è possibile gestire tutto, cavo di alimentazione compreso, con un cavo trasparente nascondendo i vari dispositivi connessi al tuo Smart TV. Oltre a mostrarti gli spettacoli e i contenuti più popolari, Universal Guide ti dà consigli personalizzati in base alle tue preferenze di visione, analizzando le tue abitudini nell’arco degli ultimi mesi.

Con One Remote Control, infine, gestisci con facilità i contenuti e i dispositivi connessi utilizzando un solo telecomando. One Remote Control ha anche una funzione di rilevamento automatico, che connette e identifica i dispositivi collegati. Facile da trovare, facile da usare.

LG OLED TV Serie CX – 55″,65″

LG OLED TV Serie CX

Una visione cinematografica emozionante… proprio come dovrebbe essere. Grazie a Dolby Vision IQ, luminosità dello schermo, colore e contrasto sono regolati in maniera intelligente in base al tipo di contenuto e alle condizioni di illuminazione. Dolby Atmos assicura un’esperienza sonora coinvolgente per il massimo godimento di tutti i contenuti.

LG Soundbar 400W DTS Virtual:X Dolby Digital Wireless Subwoofer 2.1 ch

La Soundbar LG SL5Y con tecnologia Virtual:X riproduce un suono ricco e coinvolgente. Con i tre altoparlanti frontali e il subwoofer, la tecnologia DTS regala un’esperienza ancora più immersiva. Lasciati coinvolgere dal suono!

Grazie agli algoritmi di deep learning, il processore α9 di terza generazione con IA analizza il contenuto sullo schermo per renderlo assolutamente coinvolgente. Le regolazioni sono automatiche e ottimizzate per assicurare un’immagine e un suono di ultima generazione, per una visione spettacolare.

Il processore regola automaticamente l’immagine, disattivando l’effetto “motion smoothing” per un effetto “full motion”. Guarda i film restando fedele all’intento creativo e all’esperienza cinematografica. Goditi tutti i contenuti con gli standard cinematografici, percependo al massimo il valore artistico delle pellicole

Samsung UE55KS7500 curvo

Samsung UE55KS7500

TV 55″ SUHD 4K Curvo Serie 7 KS7500 55″ 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Black,Silver LED TV – LED , 4K Ultra HD.

I TV SUHD con tecnologia Quantum Dot sfidano le convenzioni, definendo nuovi standard e assicurando un’esperienza di visione inedita e rivoluzionaria. Grazie a colori che spaziano tra miliardi di tonalità, le immagini sullo schermo diventano assolutamente reali. Una luminosita’ straordinaria e contrasti inarrivabili fanno emergere anche i dettagli piu’ nascosti. E lo schermo, privo di cadmio, è stato realizzato per durare a lungo nel massimo rispetto dell’ambiente.

Chiudi gli occhi e pensa alla scena più colorata che puoi immaginare. Ora apri gli occhi e guardala sul tuo TV SUHD. La tecnologia esclusiva Quantum Dot ti mostra il mondo nella sua versione più autentica con una gamma cromatica 64 volte superiore rispetto ai TV tradizionali.

Quando l’High Dynamic Range raggiunge picchi di luminosità pari a 1000 nits, puoi davvero percepire tutti i dettagli. Ogni singolo dettaglio. La consistenza della notte, i riflessi della luce. Quello che riesci a vedere nel mondo reale lo ritrovi in tutta la sua straordinaria ricchezza di dettagli sullo schermo Quantum Dot.

Sony KD55XH8096PBAEP – 43″, 49″, 55″, 65″, 75″

Sony KD55XH8096PBAEP

LED 4k ultra HD hdr: una risoluzione pari a 4 volte quella delle immagini in full HD per un’immagine ancora più intensa e reale.

Processore 4k x-reality pro: ogni immagine viene analizzata in tempo reale per migliorarne nitidezza, contrasto e dettagli.

Android tv: gestisci il tuo TV e altri device connessi semplicemente usando la tua voce con google assistant; compatibile con alexa; chromecast built-in.

Triluminos display: più colore, più dettagli e più realismo in ciò che guardi.

Televisori più venduti su Amazon

Questa è la classifica dei televisori smart tv più acquistati su Amazon.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Condividi su:
Pubblicità
Pubblicità