Se stai pensando di acquistare un nuovo smartphone e la tua possibilità di spesa si aggira dai 300 ai 400 euro, ecco i migliori secondo noi che dovresti acquistare.
Pixel 6a
- Google Tensor, la mente di Pixel 6a. Google Tensor e’ il primo chip realizzato da Google, appositamente per Pixel e rende il telefono ultra intelligente, sicuro e potente. Google Tensor rende Google Pixel 6a più veloce e reattivo. Le app si avviano all’istante, pagine e immagini si caricano subito e tutto funziona meglio.
- Google Tensor ti aiuta a portare a termine le tue attività velocemente. Google Tensor rende Google Pixel 6a più veloce e reattivo. Le app si avviano all’istante, pagine e immagini si caricano subito e tutto funziona meglio.
- La batteria che si adegua alle tue esigenze. La batteria adattiva di Google Pixel può durare più di 24 ore. Capisce quali sono le tue app preferite e non spreca energia per quelle meno usate. Pixel si ricarica velocemente. Molto velocemente. Il tuo telefono avrà diverse ore di autonomia con pochi minuti di ricarica.
- Pixel si ricarica velocemente. Molto velocemente. Quando è collegato al cavo, Google Pixel si ricarica rapidamente. Il tuo telefono avrà diverse ore di autonomia con pochi minuti di ricarica.[2]
- Una fotocamera che ti consente di esprimerti. Ritrai volti più definiti con Viso nitido, scatta foto che esaltano le diverse carnagioni grazie a Real Tone e rimuovi gli oggetti indesiderati con Gomma magica.
- La protezione che ti serve, integrata in Pixel. Il chip Titan M2 e il core di sicurezza di Google Tensor offrono un ulteriore livello di sicurezza hardware per rendere il tuo telefono Pixel ancora più resiliente in caso di attacchi.
- Traduci in tempo reale. Con Traduzione dal vivo puoi chattare in 11 lingue, avere un interprete nelle conversazioni faccia a faccia e tradurre cartelli stradali direttamente da Pixel.
Moto edge 30 Neo
- display: pOLED da 6,28 pollici, 20:9, Full HD+ (419 ppi) a 120 Hz
- chip: Snapdragon 695, octa core con processo produttivo a 6 nanometri, 2,2 GHz di frequenza massima
- memorie: 8 GB di RAM, 128 o 256 GB di spazio di archiviazione
- fotocamere:
- posteriore wide principale: 64 MP, apertura f/1.8, stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS)
- posteriore ultra wide + macro: 13 MP, FoV 120°, f/2.2
- video: Full HD a 60 fps, slowmo in Full HD a 120 fps
- anteriore: 32 MP, f/2.4, video in Full HD a 60 fps
- connettività: Dual SIM (5G + 5G), 5G, Wi-Fi ac, Bluetooth 5.1, GPS, AGPS, LTEPP, SUPL, Glonass, Galileo, USB-C 3.1, NFC
- audio: stereo, tuning by Dolby Atmos, 3 microfoni
- batteria: 4.020 mAh
- ricarica: TurboPower da 68 watt (in dotazione), wireless a 5 watt
- impermeabilità: IP52
- interfaccia: My UX su base Android 12
- dimensioni: 152,9 x 71,2 x 7,75 mm
- peso: 155 grammi
Galaxy A52s
- Display 6,5 pollici¹ Infinity-O: schermo con tecnologia FHD+ Super AMOLED
- Splendido design: smartphone Android dalle curve sottili e dal idesign aerodinamico. L’alloggiamento ridotto della fotocamera si fonde alla perfezione con la finitura opaca, donando al telefono un look emblematico.
- Sistema multicamera: foto di qualità superiore grazie alla fotocamera principale da 64MP che realizza scatti chiari e nitidi.
- Batteria 4.500mAh²: dedica più tempo a ciò che ami grazie alla batteria di lunga durata dei telefoni cellulari Samsung, e ricaricati velocemente con 25W di ricarica Ultra-Rapida adattiva³.
- Vivi le tue giornate all’insegna del multitasking grazie ad una potenza di elaborazione fino a 6 GB di RAM⁴ e a 128 GB di memoria interna espandibile
OnePlus Nord 2T
- Display AMOLED da 6,43 Pollici, 90 Hz e FHD+
- Tripla fotocamera da 50 MP
- Grazie a SUPERVOOC con 80W, la batteria da 4.500 mAh dello smartphone può essere ricaricata completamente in 15 minuti per l’intera giornata
- 12GB RAM 256GB
Realme 9 Pro+
- Fotocamera Sony IMX766 con OIS EIS – Stabilizzazione ottica ed elettronica delle immagini
- Processore MediaTek Dimensity 920 5G – GPU più veloce del 9% e ISP più potente del 35% e con la funzione di Espansione Dinamica della Ram DRE puoi selezionare a piacere fino a 5GB extra per potenziare le tue performance
- Ricarica SuperDart da 60W – il 50% di carica in circa 15 minuti
- Display super AMOLED da 90 Hz – Schermo talmente fluido che le operazioni di sfioramento, scorrimento e tocco sono praticamente istantanee
- Design sensibile alla luce – Cambia colore con l’esposizione alla luce, il primo trattamento fotocromatico a doppio strato della categoria

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.