Migliori servizi gratuiti di rimozione di filigrane video online

da | Siti web e servizi online

Le filigrane sui video possono essere piuttosto problematiche, soprattutto quando vengono inserite dagli strumenti di modifica. Quindi, ecco i cinque migliori strumenti di rimozione gratuiti.

Ci sono molti modi in cui potresti ritrovarti accidentalmente con una filigrana sul tuo video. Ad esempio, potresti utilizzare un servizio di editing video online gratuito e scoprire che ne hai aggiunto uno alla tua creazione.

Fortunatamente, può essere quasi altrettanto facile rimuoverli. Tutto quello che devi fare è utilizzare gli strumenti giusti online e avrai un video di bell’aspetto senza problemi. Ecco cinque dei migliori strumenti gratuiti che puoi utilizzare.

Apowersoft Online Video Watermark Remover

Il primo in questa lista è il dispositivo di rimozione della filigrana di Apowersoft. Apowersoft è un servizio online che fornisce una vasta gamma di soluzioni e strumenti online che puoi trovare e utilizzare con facilità.

Il dispositivo di rimozione della filigrana video è uno di questi strumenti e piuttosto solido. Se hai una filigrana che deve essere rimossa, allora Apowersoft potrebbe essere proprio quello che stai cercando.

Usare lo strumento è facile. Tutto quello che devi fare è caricare il tuo video sul suo servizio e verrai indirizzato a un editor. C’è una varietà di formati video diversi supportati qui. Molti dei più comuni, come MP4, MKV e WEBM, sono tutti tra questi, ma per tipi di file oscuri, potresti incontrare difficoltà.

Apowersoft ti consente di caricare più file contemporaneamente se hai una tonnellata da modificare, sebbene lo strumento funzioni altrettanto bene per un singolo video. Il processo di cancellazione stesso funziona da un sistema basato su scatole, vale a dire che puoi creare, spostare e modificare la forma di varie scatole per coprire la tua filigrana.

Una volta avviata l’app, Apowersoft si occuperà del resto, riempiendo lo spazio in base ai dati circostanti nel video per provare a coprire la filigrana. Certo, potresti utilizzare una delle tante app gratuite per tagliare, tagliare o dividere il tuo video , ma ciò perde dati preziosi.

Il risultato finale è piuttosto solido, ma come con qualsiasi voce in questo elenco, i risultati varieranno. Per sfondi più complicati e parti in movimento, Apowersoft può darti risultati strani mentre cerca di indovinare cosa dovrebbe riempire gli spazi vuoti lasciati dalla filigrana. Per brevi clip e piccole filigrane, tuttavia, Apowersoft fa un lavoro ammirevole.

Rimozione filigrana online 123apps

Il prossimo in questo elenco arriva il dispositivo di rimozione della filigrana online da 123apps. Se stai cercando qualcosa di un po’ più ricco di funzionalità che supporti anche la rimozione della filigrana, allora questa è un’ottima opzione per fare proprio questo.

123apps è un servizio online che supporta un numero enorme di strumenti diversi e si vede. Se stai cercando un servizio di rimozione della filigrana online che porti a termine il lavoro, allora 123apps può sicuramente farlo.

Tutto quello che devi fare è caricare il tuo video nel suo editor video e ti verrà chiesto di selezionare l’area che desideri rimuovere dal video. Come con alcune delle altre opzioni in questo elenco, questo crea una casella ridimensionabile che puoi posizionare attorno alla filigrana che desideri rimuovere.

L’attrazione maggiore con 123apps, tuttavia, è che è un ottimo posto per rimuovere una filigrana e modificare un video. Ad esempio, se desideri ritagliare parte di un video mentre rimuovi ancora una filigrana, puoi farlo grazie al dispositivo di rimozione filigrana online gratuito di 123apps.

C’è molto che puoi fare qui. 123apps include strumenti che ti consentono di tagliare e ritagliare, oltre a tagliare, capovolgere e ruotare, tra una vasta gamma di altri. Gli strumenti qui funzionano tutti insieme senza problemi, quindi se volessi usarli tutti in una volta, non avresti problemi a farlo.

Per quanto riguarda la rimozione della filigrana stessa, l’app svolge un lavoro adeguato. Lotta a volte con sfondi più complicati, ma tutto sommato fa egregiamente.

PickFrom

Se ottieni risultati strani o visivamente spiacevoli da alcune delle altre opzioni in questo elenco, lo strumento di sfocatura video online di PickFrom potrebbe essere la strada da percorrere. Come potresti aver capito dal nome, questo strumento online gratuito serve per aggiungere sfocatura ai video invece di tentare di rimuovere le filigrane.

Il caso d’uso qui è se hai filigrane particolarmente grandi o complesse che strumenti dedicati potrebbero avere difficoltà a rimuovere. Nei suoi tentativi di riempire in modo pulito lo spazio creato dalla filigrana, questi strumenti possono finire per creare un effetto visivo più confuso.

Invece, PickFrom ti consente semplicemente di sfocare la filigrana. Grazie all’app, questo è super veloce e facile, per non dire intuitivo e semplice da comprendere.

Tutto quello che devi fare è caricare il tuo video e verrai indirizzato all’editor video di PickFrom. L’editor stesso è piuttosto semplice. Ci sono tre opzioni a lato dell’anteprima del video in cui puoi scegliere come sfocare. Per la rimozione della filigrana, la sfocatura di parte del video è quasi certamente ciò che vorrai, ma anche le altre opzioni potrebbero occasionalmente tornare utili.

Da lì, tutto ciò che devi fare è spostare la casella di sfocatura dove si trova la filigrana che vuoi nascondere. Qui puoi regolare l’intensità della sfocatura in base a ciò che preferisci, anche se per ottenere i migliori risultati è probabilmente una buona idea giocherellare con l’intensità fino a quando non l’hai abbastanza alta da coprire il testo senza offuscare troppo altro.

Rimozione filigrana online BeeCut

Successivamente, abbiamo il dispositivo di rimozione della filigrana online di BeeCut. Questo strumento online funziona non solo per i video, ma anche per le immagini, anche se qui l’attenzione si concentra principalmente sui primi. Dopotutto, ci sono molti ottimi strumenti online per rimuovere le filigrane .

Come ci si potrebbe aspettare ormai, il processo per utilizzare questo strumento di rimozione della filigrana è piuttosto semplice. Tutto quello che devi fare è caricare direttamente il tuo file e sarai pronto per iniziare.

L’editor è relativamente scarno, ma fa il suo lavoro. Per dirigere la rimozione della filigrana, dovrai aggiungere caselle ridimensionabili per impostare il territorio che lo strumento deve modificare, sebbene tu possa aggiungerle e rimuoverle abbastanza liberamente.

Il risultato finale è abbastanza buono per uno strumento gratuito online, anche se, come con molte altre voci in questo elenco, potresti scoprire che fornisce risultati variabili in base alla complessità dello sfondo e della filigrana stessa.

Editor video gratuito online Medio.io

Infine, abbiamo l’editor video online gratuito di Medio.io. Questo editor video ti consente di fare una quantità incredibile con i tuoi video online, come convertire, comprimere, invertire e altro. Una di queste funzionalità, naturalmente, è la rimozione della filigrana video.

Usare lo strumento di rimozione della filigrana di Medio.io è semplicissimo. Puoi caricare il tuo file navigando nella cartella o trascinandolo e da lì sarai pronto per partire.

Medio.io utilizza caselle ridimensionabili per contrassegnare il punto in cui desideri rimuovere la filigrana e puoi aggiungere tutte le caselle che desideri al tuo video. Il processo è abbastanza veloce e i risultati non sono male. Su sfondi immutabili, si può a malapena dire che ci sia mai stata una filigrana, anche se con oggetti in movimento inizia comprensibilmente ad avere qualche difficoltà.

Vale la pena notare che mentre Medio.io è completamente gratuito, questo è solo il caso per le prime due volte che rimuovi una filigrana. Successivamente, dovrai eseguire l’upgrade al loro piano premium per continuare a utilizzare il servizio.

 

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale gratuito.

Segui il nostro canale Whatsapp.

Continua a rimanere informato sul mondo della tecnologia seguendo il nostro canale WhatsApp gratuito.