Migliori mouse wireless per il 2023

da | computer ed accessori, Consigli acquisti

Sei alla ricerca del miglior mouse wireless per lavoro, gioco o entrambi? Abbiamo raccolto i migliori mouse wireless che offrono clic silenziosi, pulsanti programmabili, design ergonomici e leggeri e convenienza in questa guida all’acquisto del 2023.

Logitech G Pro X Superleggero

L’ultimo ingresso di Logitech nel mercato dei mouse ultraleggeri è il Logitech G Pro X Wireless , che prende il posto del più pesante G Pro Wireless da 80 g. Come il suo predecessore, il G Pro X Wireless è dotato di un design minimalista. Non ha RGB, il che lo rende adatto per le configurazioni dei computer da ufficio. Una ricarica completa dura fino a 70 ore e la ricarica dallo 0% al 100% richiede al massimo 90 minuti.

Razer Pro Click Mini

Razer Pro Click Mini offre clic silenziosi e tattili perfetti per gli ambienti d’ufficio . Dal momento che è commercializzato come mouse da gioco, va bene anche per i giocatori che preferiscono clic impercettibili e un mouse piccolo. Pro Click Mini ha sette pulsanti programmabili che puoi configurare in Razer Synapse.

Inoltre, non avrai problemi a passare da un massimo di quattro dispositivi, poiché non è necessario accoppiare e disaccoppiare. Pro Click Mini può connettersi ai dispositivi utilizzando il ricevitore a 2,4 GHz e il Bluetooth.

Logitech G502 X

Il Logitech G502 X è la versione wireless del Logitech G502. Come la sua controparte cablata, il G502 X è dotato di un buon numero di pulsanti programmabili perfetti per la personalizzazione in Logitech G Hub.

Si connette utilizzando un dongle da 2,4 GHz e non consente la connessione tramite Bluetooth. rendendo possibile l’utilizzo su tablet, smartphone e altri dispositivi.

Microsoft Surface mouse

Microsoft Surface Mobile Mouse è la risposta di Microsoft agli utenti di Surface che cercano la navigazione con il mouse. Tuttavia, puoi usarlo anche con dispositivi che supportano almeno il Bluetooth 4.0. Puoi personalizzare i quattro pulsanti e la rotella di scorrimento nella sezione Surface Mobile Mouse nelle impostazioni di Windows.

Lenovo Go Wireless Vertical Mouse

Il mouse verticale wireless Lenovo Go è un mouse ergonomico e perfetto per le persone che sono soggette a affaticamento dell’avambraccio e del polso a causa dell’uso prolungato del mouse o delle condizioni fisiche. Ha un’impugnatura progettata con materiale in sughero per una migliore presa e comfort.

Puoi personalizzare i suoi due pulsanti programmabili in Lenovo Go Central e connetterti al tuo computer utilizzando il dongle da 2,4 GHz del mouse. Il Bluetooth non è disponibile per questo mouse, quindi puoi utilizzarlo solo su un dispositivo alla volta.

Logitech MX Master 3S

Logitech MX Master 3S è un mouse silenzioso ed ergonomico adatto agli ambienti d’ufficio . Il suo design fisico limita la tensione su mano, polso e avambraccio, anche dopo ore di utilizzo. L’MX Master 3S offre una buona durata della batteria e puoi ottenere tre ore di utilizzo dopo un minuto di ricarica, secondo Logitech .

Tuttavia, non è il mouse wireless più leggero, con un peso di 141 g. Se sei abituato a mouse leggeri, il suo peso potrebbe richiedere un po’ di tempo per abituarsi. Se sei un utente Mac, puoi acquistare la versione Mac di MX Master 3S .

Condividi su:

Seguici su Facebook

Segui la nostra pagina ufficiale su Facebook per rimanere sempre informato sui nostri ultimi articoli pubblicati.

Seguici su Telegram

Ricevi su Telegram aggiornamenti sui nostri nuovi articoli sul mondo della tecnologia.

Sai davvero tutto su Whatsapp?

Leggi ora guide e trucchi su come usare al meglio WhatsApp

Pubblicità