Al momento stai visualizzando Migliori giochi di Battle Royale per smartphone

Migliori giochi di Battle Royale per smartphone

Potresti aver giocato a Fortnite, Valorant e Call of Duty: Warzone su PC o console per soddisfare il tuo bisogno di una scarica di adrenalina. Ma come entri in azione se non sei vicino alla tua postazione di gioco?

Non temere perché puoi soddisfare questa esigenza utilizzando il dispositivo che hai in tasca. Che tu sia un utente Android o iPhone, c’è un gioco battle royale solo per te.

Pubblicità

Dai un’occhiata qui sotto.

Migliori giochi di Battle Royale per il tuo smartphone

PUBG Mobile

Basato sull’originale PUBG: Battlegrounds, PUBG Mobile è uno dei giochi di battaglia reali originali che puoi scaricare su dispositivi mobili. È anche estremamente popolare, con già oltre un miliardo di download. Puoi giocare a questo gioco da solo, con un partner o con una squadra di quattro. Hai anche la possibilità di scegliere tra prospettive in prima persona e in terza persona.

Pubblicità

Battle Royale è la modalità di gioco classificata principale di PUBG Mobile. Questa modalità presenta sei mappe, che consentono ai giocatori di esplorare nuove aree e applicare tattiche diverse. Dal momento che è classificato, sei abbinato ad altri giocatori che hanno il tuo stesso livello di abilità. Questo ti assicura di goderti il ​​gioco mentre sviluppi le tue abilità e di non essere abbinato a giocatori esperti che ti domineranno.

Chi vuole giocare un po’ più tranquillamente può optare per la modalità non classificata. Oltre alla solita Battle Royale, puoi anche giocare varie partite quattro contro quattro, inclusi deathmatch, assalto, dominazione e gioco di armi. Puoi anche optare per la partita di area otto contro otto per divertirti di più.

Pubblicità

Nonostante sia il primo gioco battle royale sul blocco, le varie mappe e modalità di gioco di PUBG Mobile offrono ancora una nuova versione degli sparatutto in prima persona. Quindi, sia che tu voglia una rissa a tutto campo o abbia una strategia ben congegnata, apprezzerai sicuramente PUBG Mobile.

Potrebbe interessarti:  Guida per principianti a BeReal, la nuova app di social media più in voga

Scarica: PUBG Mobile per Android | iOS 

Call of Duty: Mobile

Pubblicità

Il popolare franchise di Call of Duty ispira questa voce e presenta diversi personaggi del gioco principale. Ciò ti consente di interpretare personaggi iconici come Captain Price, Ghost, Makarov, David Mason, Reznov e altri.

Attualmente ci sono due mappe per la modalità Battle Royale, Isolata e Oscura, che in genere durano trenta minuti. Puoi anche giocare a mod di minigiochi occasionali, come Alcatraz, una partita BR ambientata su un’isola più piccola, Blitz, ambientata in una piccola porzione di Isolata e 20 vs 20 Warfare. Devi essere consapevole, tuttavia, che la modalità BR di CODM consente solo partite classificate.

Se non hai molto tempo per una sessione di gioco, puoi invece giocare una partita multiplayer. Queste partite durano in genere da tre a cinque minuti e includono modalità classificate e non classificate. I giochi classificati ti consentono di giocare a Frontline, Deathmatch, Domination, Hardpoint e Search & Destroy. D’altra parte, le partite non classificate offrono tutte quelle modalità stagionali più come Scontro a fuoco e Scuola secondaria.

La modalità Battle Royale di Call of Duty Mobile offre anche meccaniche più semplici. Le munizioni variano in base al tipo di arma, come munizioni leggere, munizioni pesanti, munizioni da cecchino e proiettili per fucili. Molte pistole nel gioco sono anche immaginarie. Ciò contrasta con PUBG Mobile, dove puoi giocare con pistole vere e le corrispondenti munizioni del mondo reale.

Scarica: Call of Duty: Mobile per Android | iOS

Pubblicità

Fortnite

Fortnite di Epic Game è anche un gioco di battle royale estremamente popolare. Tuttavia, è un po’ più difficile da installare a causa delle sue controversie con Apple e allo stesso modo con Google . A causa di questi problemi, devi eseguire lo streaming dell’app o scaricarla tramite un programma di installazione di terze parti.

Potrebbe interessarti:  Migliori app di messaggistica crittografata per Android e iOS

Se stai utilizzando un iPhone, puoi giocare a Fortnite sul browser del tuo telefono tramite GeForce NOW .

Gli utenti Android possono anche installare l’app sui loro telefoni per fare lo stesso. In alternativa, puoi scaricare l’ App Store di Epic Games e quindi installare l’app da lì.

Ciò che rende unico questo gioco è la capacità dei giocatori di costruire strutture. Quelli nel gioco possono distruggere gli elementi nell’ambiente circostante, che poi rilasceranno materiali da costruzione. Possono quindi raccogliere quei materiali, come legno, pietra e metallo, per creare rampe, pavimenti, pareti e tetti.

Oltre a costruire fortificazioni nel gioco, i giocatori possono anche diventare più creativi con il gioco. Fortnite Creative consente agli utenti di creare mappe, permettendo loro di combattere con i loro amici su di essa. Possono persino condividerlo con la più ampia base di giocatori di Fortnite e, se la loro creazione è unica, un’opportunità per essere mostrata nella lobby principale del gioco.

Pubblicità

Creative Destruction

Pubblicità

Se ti piace il formato di Fortnite ma non vuoi passare attraverso il fastidio di installarlo, puoi invece scegliere questo gioco. Ha una meccanica simile a Fortnite, con edifici distruttibili e la possibilità di costruire fortificazioni.

Quando entri nell’arena, puoi portare con te un animale domestico. Questo compagno porta buff e vantaggi aggiuntivi man mano che sali di livello. Puoi anche dargli skin uniche per abbinare il tuo personaggio. Puoi anche personalizzare la tua funzione di costruzione rapida per aiutarti a costruire forti più velocemente. Ciò ti consente di creare una struttura unica che i tuoi avversari non si aspetteranno quando sei nel bel mezzo della battaglia.

Uno dei maggiori vantaggi del gioco è che ti permette di collaborare con un massimo di cinque persone, una in più rispetto al tipico gioco battle royale. Quindi, se sei un gruppo di cinque amici, nessuno deve essere lasciato indietro.

Potrebbe interessarti:  Come si gioca a Minecraft su Android

Sebbene la distruzione creativa non sia così popolare come Fortnite, le sue meccaniche di gioco e lo stile visivo simili ti faranno divertire. Inoltre, è più facile imparare quando sei nuovo al gioco, grazie alla sua modalità tutorial e alle schermate home e lobby di gioco di facile comprensione.

Pubblicità

Scarica: Creative Destruction Android | iOS 

Guns Royale

La maggior parte dei giochi di battle royale può essere difficile da comprendere. Di solito hanno diverse meccaniche di gioco, come munizioni specifiche per arma, strutture edilizie e capacità speciali. Se vuoi goderti un semplice sparatutto che non richiede molto tempo per round, allora Guns Royale è il gioco BR che fa per te.

Questo gioco dall’alto presenta personaggi pixellati e una piccola mappa. Ogni partita dura dai tre ai cinque minuti e ti trovi solo contro meno di 20 avversari. Anche il gioco è piuttosto semplice. Raccogli armi e munizioni, quindi spara ai tuoi nemici.

Se vuoi rilassarti o se il tuo fratellino vuole provare un gioco battle royale, allora Guns Royale è il gioco da scaricare. È abbastanza facile capire che chiunque può giocarci, ma richiede comunque alcune tattiche e strategie per aggiudicarsi la vittoria.

Pubblicità

Scarica: Guns Royale per Android | iOS

Condividi su: