Pubblicità
Pubblicità
You are currently viewing Migliori cuffie sportive wireless

Migliori cuffie sportive wireless

Sebbene tu possa usare qualsiasi set di cuffie per il tuo allenamento, non tutte le coppie sono adatte al compito. Le cuffie più economiche tendono a presentare un cavo fisico, che può facilmente aggrovigliarsi.

Se opti per un paio di auricolari, gli auricolari devono adattarsi comodamente e saldamente all’orecchio per evitare che cadano. Spesso, le cuffie wireless sono l’opzione migliore per lo sport e altre attività fisiche.

Pubblicità

Se non sai da dove cominciare, possiamo aiutarti. Ecco le migliori cuffie sportive wireless disponibili oggi.

Migliori cuffie sportive

Apple AirPods Pro

Apple AirPods Pro

Gli Apple AirPods Pro sono un set di cuffie true wireless in-ear con cancellazione del rumore della rinomata azienda tecnologica. Gli AirPods originali sono stati progettati per essere un’opzione adatta a tutti, ma gli AirPods Pro sono dotati di più suggerimenti per selezionare la taglia migliore per le tue orecchie.

Pubblicità

Questa vestibilità aderente è fondamentale in quanto aiuta la cancellazione attiva del rumore (ANC) che si trova sugli auricolari. Puoi utilizzare ciascun auricolare indipendentemente o contemporaneamente. Durante l’allenamento, puoi utilizzare la modalità trasparenza inclusa per mantenere la consapevolezza di ciò che ti circonda anche con l’ANC abilitato.

Ogni auricolare può durare fino a 4,5 ore e la custodia di ricarica lo aumenta a 24 ore. La custodia supporta anche la ricarica wireless. Gli AirPods Pro sono alimentati dal chip H1 di Apple, che alimenta l’integrazione di ANC e Siri. Funzionano bene con i prodotti Apple, ma possono essere utilizzati anche con qualsiasi dispositivo abilitato Bluetooth, anche se in modo limitato dalle funzionalità.

Jaybird Vista

Jaybird Vista Auricolari

Jaybird, una divisione di Logitech dal 2016, si è fatta un nome con cuffie e dispositivi indossabili per il fitness e lo sport. Jaybird Vista continua questa tradizione con un audio di alta qualità e un design resistente. Gli auricolari sono classificati IPX7 per l’impermeabilità, il sudore e la protezione dalle cadute, soddisfacendo anche lo standard MIL-SPEC STD810G.

Nonostante questo, ogni auricolare pesa solo sei grammi. Una volta completamente caricato, ogni auricolare offre fino a sei ore di riproduzione, con ulteriori 10 ore fornite dalla custodia di ricarica. Poiché puoi utilizzare gli auricolari in modo indipendente, ciò significa che puoi ascoltare fino a 32 ore prima di dover ricaricare la custodia.

Pubblicità

C’è anche una ricarica rapida di cinque minuti, che fornisce fino a un’ora di riproduzione. L’app Jaybird ti dà accesso a una serie di impostazioni audio, tra cui un equalizzatore personalizzabile e la funzione Trova i miei auricolari.

Anker Soundcore Spirit X2

Anker Soundcore Spirit X2

La gamma di prodotti elettronici di alta qualità a prezzi accessibili di Anker ha reso l’azienda un nome familiare. Le Anker Soundcore Spirit X2 sono un set economico di cuffie true wireless progettate pensando allo sport. Ad esempio, sono dotati di un grado di protezione IP68 per la protezione da polvere e acqua.

Questo è abbinato alla tecnologia SweatGuard di Anker per evitare che il sudore corroda i materiali. Gli auricolari personalizzabili sono completati da ganci per le orecchie per garantire una vestibilità aderente e duratura all’interno dell’orecchio. Le gemme possono durare fino a nove ore e puoi aumentarle fino a ben 36 ore con la custodia di ricarica.

Poiché il basso è spesso una motivazione, sarai felice di sapere che Soundcore Spirit X2 include il design BassTurbo dell’azienda, che posiziona una camera acustica dietro il driver dell’auricolare per una migliore risonanza dei bassi.

Pubblicità

Jabra Elite 85t

Jabra Elite 85t Auricolari Wireless

Gli ultimi anni hanno visto Jabra cementare la sua reputazione di cuffie wireless di alta qualità e ricche di funzionalità. L’azienda ha sempre mantenuto una linea forte nelle cuffie a mani libere, quindi le sue cuffie sono note per le prestazioni di cancellazione del rumore e lo standard dei microfoni integrati. Jabra Elite 85t è dotato di cancellazione attiva del rumore (ANC) e sei microfoni integrati per chiamate cristalline.

Tuttavia, gli auricolari sono anche dotati di altoparlanti da 12 mm, che offrono un’esperienza audio eccellente a tutto tondo. Le gemme possono essere utilizzate indipendentemente o insieme e forniscono una durata della batteria di 5,5 ore. Se abbinato alla custodia per il trasporto, è possibile aumentarlo a 25 ore prima che sia necessaria una ricarica. Convenientemente, la custodia supporta anche la ricarica wireless basata su Qi.

L’app per smartphone Jabra Sound+, disponibile per dispositivi Android e iOS, ti consente di regolare le impostazioni, aggiornare il firmware e tenere traccia dell’ultima posizione nota delle tue cuffie in caso di smarrimento. La caratteristica più impressionante offerta qui è l’ANC personalizzabile. Puoi regolare la cancellazione del rumore in base alle tue preferenze e all’ambiente, inclusa la straordinaria modalità HearThrough, che ti consente di mantenere la consapevolezza di ciò che ti circonda.

AfterShokz Aeropex

Aftershokz Aeropex - cuffie a conduzione ossea

Pubblicità

Le cuffie a conduzione ossea sono un’alternativa ai set tradizionali. Invece di utilizzare i driver all’interno dell’auricolare per generare audio ed emettere onde nel timpano, le cuffie a conduzione ossea utilizzano unità posizionate sopra l’orecchio o sullo zigomo per trasmettere direttamente le vibrazioni.

Questo libera le orecchie in modo da poter mantenere la consapevolezza di ciò che ti circonda. L’altro vantaggio di questo design è che non ci sono componenti esterni, consentendo ai produttori di impermeabilizzare le cuffie.

Le AfterShokz Aeropex sono tra le migliori cuffie a conduzione ossea. Sebbene l’azienda disponga di una vasta gamma di dispositivi, Aeropex offre la riproduzione del suono più completa, con prestazioni elevate sia per le alte che per le basse frequenze. Anche la durata della batteria non è un problema, poiché puoi usarli fino a otto ore prima di ricaricarli. Anche questo è ragionevolmente conveniente, impiegando solo due ore per raggiungere la piena capacità.

Le cuffie sono dotate di una cintura sportiva gratuita per riporre i tuoi effetti personali durante l’allenamento. Sono classificati IP67 per il sudore e l’impermeabilità, quindi sono la scelta ideale per condizioni meteorologiche estreme. C’è un sistema di allarme di rilevamento dell’umidità per prevenire danni durante la ricarica. L’AfterShokz Aeropex pesa solo 26 grammi e può connettersi a due dispositivi contemporaneamente tramite Bluetooth.

david rossi

Salve mi chiamo David Rossi esperto e appassionato informatico. Mi piace tenermi sempre informato sulle ultime novità tecnologiche e per questo ho creato il sito www.soluzionecomputer.it.

Pubblicità
Condividi su:
Pubblicità